PDA

Visualizza la versione completa : Bella barzelletta

PizzoDavis
10-12-2009, 13:27
Un uomo e una donna in un incidente d'auto

Un uomo e una donna si scontrano in un incidente in macchina.
Le due automobili sono distrutte, anche se nessuno dei due è ferito.

I due riescono a strisciare fuori dalle carcasse delle loro auto sfasciate.
La donna dice all'uomo:
- "Non posso crederci: tu sei un uomo... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte, eppure noi siamo illesi. Questo è un segno! *** voleva che ci incontrassimo e che divenissimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni!"

E lui:
- "Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!"

La donna prosegue:
- "E guarda quest'altro miracolo... La mia macchina è demolita ma la bottiglia di vino non si è rotta. Di certo *** voleva che noi bevessimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro."

La donna passa la bottiglia all'uomo, lui la apre, ne beve praticamente metà e la ripassa a lei. La donna però non beve, richiude la bottiglia e la dà nuovamente a lui.

L'uomo le chiede:
- "Tu non bevi?"

E lei risponde:
- "No, io aspetterò che arrivi la polstrada."

manuelino86
10-12-2009, 13:30
Appena nominata la bottiglia di vino ho capito subito come sarebbe andata a finire :D:D

PizzoDavis
10-12-2009, 13:36
Appena nominata la bottiglia di vino ho capito subito come sarebbe andata a finire;)

Adesso ne cerco una che sentii 2 anni fa stupenda del cowboy e la donna grassa....

PizzoDavis
10-12-2009, 13:42
Una donna molto grassa rimane incastrata nel sedile della toilette e strillando chiede aiuto al marito. Il marito arriva e prova a tirarla ma senza risultato. Decide allora di chiamare i pompieri, ma quando stanno per arrivare si rende conto che non può lasciare che vedano sua moglie nuda. Allora prende un cappello da cow-boy che è li a portata di mano e ci copre le parti intime della moglie. Arrivano i pompieri e il caposquadra inizia ad osservare la situazione, si avvicina al water , lo studia ancora alcuni secondi e poi chiude la porta rimanendo all'interno circa mezz'ora:
Dopo la porta si riapre e il marito nota che il caposquadra è molto abbattuto e gli chiede cosa sia successo, al ché il egli risponde
- Sua moglie riusciremo a tirarla fuori senza Problemi... ma... per il cowboy ahimé non c'è più niente da fare !!;)

PizzoDavis
10-12-2009, 13:51
Un poliziotto rientra tardi a casa, si leva la divisa e, al buio, si infila nel letto. La moglie, con un filo di voce, lo supplica di andare in farmacia a comprarle delle aspirine per il suo tremendo mal di testa, e lui, premurosissimo, si riveste - sempre al buio - e corre via. Come entra nel negozio, il farmacista lo guarda perplesso e gli chiede: "Scusi, ma lei non faceva il poliziotto?". "Certo...". "E allora cosa ci fa con una divisa da pompiere?"

carma
10-12-2009, 13:58
:applausi::D:D

Andrea83
10-12-2009, 22:34
Grande!...nella prima molto molto furba la donna....:D