PDA

Visualizza la versione completa : Gp Europa un bordello

spoud
22-07-2007, 13:21
diluvio al primo giro

savoldy
22-07-2007, 13:25
eheheh forza Damon Hill...

Skylab
22-07-2007, 13:29
maroooonnnnnnnnnnnn :eek::eek::eek:

momma
22-07-2007, 13:34
ma è possibile essere sollevati di peso dalla gru e rimessi in pista?....e se la gru si mette a sollevare uno al posto di un altro?...qual è la discriminante? :confused:

marinaio
22-07-2007, 13:35
diluvio al primo giro

Solo IlMeteo lo aveva previsto! :D:eek::vincitore:

spoud
22-07-2007, 14:15
ma è possibile essere sollevati di peso dalla gru e rimessi in pista?....e se la gru si mette a sollevare uno al posto di un altro?...qual è la discriminante? :confused:

aveva il motore accesso e costituiva pericolo x la posizione,questa è la discriminante rispetto agli altri 4 con motore spento(e credo anke makkina incidentata)

Konte
22-07-2007, 15:44
spettacolare comunque....il migliore gp degli ultimi tempi

Alex Nerini
22-07-2007, 16:05
Gran Premio spettacolare dopo le gare del Belgio.......

le condizioni erano limite....però permettetemi di dire che siccome piove sempre meno questi piloti (la maggioranza) NON SANNO ANDARE SULL'ACQUA.

Direzione gara ridicola, mai accaduto un blocco di Gp per l'acqua....si correva con la safety tranquilli come si è sempre fatto.

Hamilton scandaloso.... al primo giro appena è arrivato sull'acqua è entrato in crisi...e non me lo aspettavo...in più gli hanno sbagliato strategia.

Ferrari immensa come scuderia...per i piloti mi spiace ma niente a che vedere con il RE schumy... Raikkonen scivolando al primo giro non m'è garbato...anche se ha martellato benissimo sul secco. e come al solito a trinciato la macchina (cambio o altro)

Massa grande pilota ma incompleto...è incostante non martella come raikkonens ull'asciutto, non è veloce in qualifica e sul bagnato è inadeguato.

Ad ogni modo è andata bene per essere stata una gara disgraziata come non mai.

Caduta di stile di alonso che se anche si è scusato ha veramente fatto lo sbruffone..e se anche era teso e contento..doveva evitare simili scene per un normale scontro di gara (se non hanno punito heidfield con ralf allora figuriamoci se massa ha colpa poverino), detto questo alonso avrebbe vinto comunque perchè prima o poi sarebbe passato dato che è superiore sull'acqua a massa di tanto.

Ps: permettetemi di dire che avrei pagato ORO per vedere schumy in quei primi 3 giri..e a battagliare con Alonso in fondo sull'acqua... il GRANDE RE LEONE DELLA FORMULA UNO...che fece tutto un giro in Belgio con 3 ruote come se niente fosse sotto il diluvio dopo il botto con la testa di cazz.o di coulthard

LucaIce
22-07-2007, 20:46
scusate qualcuno sa dove trasmettono una replica o cmq una sintesi della gara??

mattiab
22-07-2007, 21:56
Gran Premio spettacolare dopo le gare del Belgio.......

le condizioni erano limite....però permettetemi di dire che siccome piove sempre meno questi piloti (la maggioranza) NON SANNO ANDARE SULL'ACQUA.

Direzione gara ridicola, mai accaduto un blocco di Gp per l'acqua....si correva con la safety tranquilli come si è sempre fatto.

Hamilton scandaloso.... al primo giro appena è arrivato sull'acqua è entrato in crisi...e non me lo aspettavo...in più gli hanno sbagliato strategia.

Ferrari immensa come scuderia...per i piloti mi spiace ma niente a che vedere con il RE schumy... Raikkonen scivolando al primo giro non m'è garbato...anche se ha martellato benissimo sul secco. e come al solito a trinciato la macchina (cambio o altro)

Massa grande pilota ma incompleto...è incostante non martella come raikkonens ull'asciutto, non è veloce in qualifica e sul bagnato è inadeguato.

Ad ogni modo è andata bene per essere stata una gara disgraziata come non mai.

Caduta di stile di alonso che se anche si è scusato ha veramente fatto lo sbruffone..e se anche era teso e contento..doveva evitare simili scene per un normale scontro di gara (se non hanno punito heidfield con ralf allora figuriamoci se massa ha colpa poverino), detto questo alonso avrebbe vinto comunque perchè prima o poi sarebbe passato dato che è superiore sull'acqua a massa di tanto.

Ps: permettetemi di dire che avrei pagato ORO per vedere schumy in quei primi 3 giri..e a battagliare con Alonso in fondo sull'acqua... il GRANDE RE LEONE DELLA FORMULA UNO...che fece tutto un giro in Belgio con 3 ruote come se niente fosse sotto il diluvio dopo il botto con la testa di cazz.o di coulthard

Nelle tue previsioni di Formula uno, sei attendibile tanto quanto le tue previsioni di gelo invernali. Ossia, attendibilità attorno allo 0.
Ma non preoccuparti, di solito io quando fatto pronostici sportivi succede l'opposto, io sono perfino sottozero.:D

Alex Nerini
22-07-2007, 23:56
Nelle tue previsioni di Formula uno, sei attendibile tanto quanto le tue previsioni di gelo invernali. Ossia, attendibilità attorno allo 0.
Ma non preoccuparti, di solito io quando fatto pronostici sportivi succede l'opposto, io sono perfino sottozero.:D

spero tu l'abbia detto per scherzo altrimenti ti meriti un bel vaffancu.lo

a te le conclusioni quindi ....e ripeto che non mi vergogno a mandartici visto che si può parlare di formula uno fino a domattina e ti ridicolizzerei minuto dopo minuto.

Saluti..

Ps: sei viscido e altamente antipatico

Ps2: tranquilli moderatori mi fermo qui con la polemica potete tenere aperto...penso che chiunque legga capisca la superficialità e la sbruffonaggine di questo essere.

pierpaolo
23-07-2007, 12:48
Chi ha cancellato il mio intervento?
...se non ricordo male, ieri sera ero intervenuto domandando ad Albertone se era davvero corretto cio' che aveva scritto sul carico della Mc Laren dopo il cambio ruote all' ultimo scroscio di pioggia.
Ecco, non trovo piu' la mia risposta e la parte scritta da Albertone per altro errata tolta.
Voglio che salti fuori chi è stato immediatamente:rabbia:

Alex Nerini
23-07-2007, 16:41
...se non ricordo male, ieri sera ero intervenuto domandando ad Albertone se era davvero corretto cio' che aveva scritto sul carico della Mc Laren dopo il cambio ruote all' ultimo scroscio di pioggia.
Ecco, non trovo piu' la mia risposta e la parte scritta da Albertone per altro errata tolta.

perchè errata?

romagnolo
23-07-2007, 20:04
Ps: permettetemi di dire che avrei pagato ORO per vedere schumy in quei primi 3 giri

Pensa invece se ci fosse stato Senna

romagnolo
23-07-2007, 20:05
Entrare ai box con la safety car è regolare?

Alex Nerini
23-07-2007, 20:19
Entrare ai box con la safety car è regolare?

fino allo scorso anno potevi fare ciò che ti pare......

da quest'anno c'è una regola che dice che appena entra la safety car chiudono la pit lane fino a nuovo ordine.....ecco perchè hanno inserito la regola dello sdoppiamento in safety car...

perchè se entri ad esempio in pit lane, scoppia un incidente ed entra la safety car...non puoi rientrare in pista fino al semaforo verde...poi appena esci ti puoi sdoppiare se lo sei..

regola inutile ....dovrebbero come fai a vietare i rifornimenti? se metti uno è quasi a secco che fa si ferma perchè non puoi entrare in pit lane???

diamo libertà...e inventiva a chi vuole approfittare di una situazione cavolo!!

polpo
23-07-2007, 20:26
spero tu l'abbia detto per scherzo altrimenti ti meriti un bel vaffancu.lo

a te le conclusioni quindi ....e ripeto che non mi vergogno a mandartici visto che si può parlare di formula uno fino a domattina e ti ridicolizzerei minuto dopo minuto.

Saluti..

Ps: sei viscido e altamente antipatico

Ps2: tranquilli moderatori mi fermo qui con la polemica potete tenere aperto...penso che chiunque legga capisca la superficialità e la sbruffonaggine di questo essere.

nn solo di formula 1,anche di meteo lo ridicolizzi lo svizzero!

Skylab
23-07-2007, 20:28

ciao pier , guarda che hai una sezione dove vefere chi cancella e cosa cancella :cool:

ciao :D

romagnolo
23-07-2007, 20:30
Beh albertone per me (come tu saprai) eliminare i rifornimenti sarebbe l'ideale

Partire con tot litri di BENZINA (e non carburante) e con quelli finire la gara