PDA

Visualizza la versione completa : dubbio dopo una discussione con la mia ragazza

liam
05-12-2009, 18:33
ragazzi io quando devo lavare i vestiti in lavatrice li rovescio o meno a seconda di dove credo siano più sporchi, nel senso che se sono solo sudati li rovescio, se sono sporchi di terra o altro li tengo dritti

questo perchè credo si lavino meglio così

la mia ragazza dice invece che l'acqua passa comunque ed è lo stesso

chi ha ragione?

bozek
05-12-2009, 18:39
ha ragione la tua ragazza!

Kiara_92
05-12-2009, 18:56
Anche io dico che la tua ragazza ha ragione.
Io quelle poche volte che faccio la lavatrice per aiutare mia madre, rovescio i gli abiti da lavare.

Magari esistono anche altre tecniche però a me è stato insegnato così.

liam
05-12-2009, 18:57
Anche io dico che la tua ragazza ha ragione.
Io quelle poche volte che faccio la lavatrice per aiutare mia madre, rovescio i gli abiti da lavare.

Magari esistono anche altre tecniche però a me è stato insegnato così.

boh ma se ho un paio di jeans sporchi di terra se li giro per me non vengono puliti

Kiara_92
05-12-2009, 19:02
boh ma se ho un paio di jeans sporchi di terra se li giro per me non vengono puliti

Dipende che tipo di sporco hai sui jeans, se sono pezzi di terra molto grossi che magari si sono incrostati sulla stoffa avanti dovresti togliere il grosso e poi rovesciarli e inserirli in lavatrice. Se sono semplici macchie di terra la regola è quella di rovesciarli prima di inserirli in lavatrice.

A me cosi' facendo vengono puliti.

zorro
05-12-2009, 19:43
si girano solamente solo alcuni abiti, tipo i pantaloni di velluto... gli altri non serve girarli.

DaniZ

lafavola
06-12-2009, 10:25
io non ho mai rovesciato nulla.....cmq quelli molto sporchi di terra tipo la tuta del mio tremendino dopo l'allenamento di calcio su campo fangoso(aimè) va lavata anche prima a mano con spazzola...altrimenti col cavolo che viene via..( era meglio una femminuccia che faceva danza..ahaha:D)