PDA

Visualizza la versione completa : dedicato a chi fa della demagogia sui picchiatori fascisti...........

robby69
21-07-2007, 07:30
Questa notte (tra l'11 e il 12 Luglio) 15 militanti della Fiamma Tricolore ?armati? solo di secchio, scopa, colla e manifesti, sono stati aggrediti da 150 compagni armati, costoro, di tutto punto.
Dopo aver tenuto fieramente testa a questi vili, l'arrivo della polizia ha disperso i contendenti. Nel cuore della notte poi è stata divelta la serranda del Circolo Futurista di Casalbertone ed è stato distrutto il locale.
Su tali vigliacche azioni è intervenuto anche il Segretario Nazionale della Fiamma Tricolore Luca Romagnoli: "Sono attivisti e manutengoli dei ?palazzinari?, ?reggicoda? della cementificatrice giunta ******** che, da quando governa Roma, si è distinta per le concessioni date agli immobiliaristi e per l?immobilismo totale sul fronte dell'edilizia pubblica?.
?Solidarietà, plauso e ammirazione per i militanti della Fiamma ? ha poi aggiunto ? che hanno fatto fronte all'aggressione comunista, pianificata e scatenata, more solito, solo certi del soprannumero rispetto agli aggrediti?.
?Solidarietà ? ha infine detto Luca Romagnoli ?, anche ai tifosi romanisti che non si piegano alle strumentalizzazioni e all'asservimento alla sinistra romana".

lafavola
21-07-2007, 07:47
gesto da condannare sicuramente...ma non ti sembra un pò assurdo che 15 persone abbiano tenuto testa a 150 persone...è un rapporto 10 a 1..un pò assurdo...evidentemente o l'attaccco non è stato fatto con l'intento di ferire...o i dati non sono poi così veritieri..

And9
21-07-2007, 08:34
speriamo che si elimino tra di loro

robby69
21-07-2007, 08:47
da condannare quanto quelli che segnalavi tu nel link dell'altra volta

ciao

lafavola
21-07-2007, 08:54
robby..com'è che la versione da me trovata in internet è diversa dalla tua??

La notte tra l'11 e il 12 luglio è avvenuta l'ennesima aggressione fascista a Roma, nel quartiere di Casal Bertone.
Un gruppo proveniente dal Circolo Futurista, sede del gruppo ultras Padroni di Casa, appartenenti a Fiamma Tricolore, al termine dell'attacchinaggio di manifesti, ha tentato di assaltare l'occupazione abitativa di Via De Dominicis, dove vivono da anni decine di famiglie dei movimenti di lotta per la casa. La prontezza degli occupanti e la risposta degli abitanti del quartiere ha respinto l'attacco e messo in fuga la squadraccia, che si è dileguata sotto gli occhi indifferenti delle forze dell'ordine, sopraggiunte nel frattempo.

quale delle due è quella vera??

lafavola
21-07-2007, 09:01
ne ho un altro...

È incredibile con quanta facilità in questo paese si possa passare da essere aggressori ad essere aggrediti. Con quanta facilità si possa aggredire impunemente e nello stesso tempo assumere il rango di vittime inconsapevoli. Questa pirotecnica mistificazione è accaduta, puntualmente, al seguito dell?ultima aggressione neofascista a Casal Bertone, nella notte tra l?11 e il 12 di luglio scorso.
Un?aggressione a danno delle famiglie dell?occupazione abitativa del Coordinamento cittadino di lotta per la casa. Un?aggressione spietata, come al solito, con l?obiettivo di far male. E qui avviene l?incredibile! La legittima resistenza e la reazione di chi si trovava sul posto diventa elemento sufficiente per cercare di promuovere l?inversione delle parti: dopo i falsi (anche nei numeri) comunicati di Fiamma Tricolore e di partiti e esponenti del centrodestra, il prefetto Serra, contraddicendo la versione degli stessi agenti intervenuti sul posto e del sindaco, difende Fiamma Tricolore, dichiarando che ?non erano lì per aggredire?. Il gioco è fatto: per i media nel migliore dei casi si è trattato di una rissa, nel peggiore di un?aggressione da parte dei giovani dei centri sociali.

savoldy
21-07-2007, 09:26
gesto da condannare sicuramente...ma non ti sembra un pò assurdo che 15 persone abbiano tenuto testa a 150 persone...è un rapporto 10 a 1..un pò assurdo...evidentemente o l'attaccco non è stato fatto con l'intento di ferire...o i dati non sono poi così veritieri..Evidentemente avevano poteri soprannaturali....:cool:

robby69
21-07-2007, 09:33
sono due versioni contrapposte di due siti contrapposti la verità non so nemmeno se sta in mezzo la mia viene dal sito di fiamma tricolore non so dirti a questo punto chi abbia ragione?????

non voglio essere di parte visto che era per condannare l'evento e per dire che chi da sempre professa di essere democratico e sta all'estremo nell'opposta fazione poi così democratico non è!!!!

lafavola
21-07-2007, 09:52
mi sembra che più volte io abbia condannato gli estremismi da una parte e dall'altra...e vistoch il post con tutte le aggressioni fasciste l'avevo messo io..sono andata alla ricerca di questo..giusto per far capire..come dici tu..che a quanto pare la democrazia non esiste..visto che il fatto segnalato pare l'opposto del messaggio iniziale...cmq come ripeto...i fatti sono da condannare da una parte e dall'altra...solo che se venisse detto cosa è effettivamente successo aiuterebbe a capire molte cose...

robby69
21-07-2007, 09:58
in effetti io rispetto il tuo modo di pensare differente dal mio perchè ti poni sempre con un atteggiamento analitico rispetto al problema, ma sei una goccia nel mare, quello che mi dà fastidio è che normalmente la sinistra professa la democrazia ma il nero o il fascio come lo chiamano loro non può manifestare..................ma perchè loro possono manifestare e il fascio no???? chi è l'antidemocratico il fascio o il rosso?????

lafavola
21-07-2007, 10:08
non credo sia la possibilità di dimostrare a distinguere le due fazioni..il dimostrare in un determinato modo il proprio modo di pensare legato alla destra o alla sinistra è condannabile se si arriva agli eccessi..se una manifestazione è civile non vedo dove sta il problema..ovvio ..io di sx fatico ad accettare il tuo modo di pensare a destra..(io e te inteso in generale)..ma non mi permetterei di certo di creare danni alla tua persona o a luoghi dove gnete di dx si ritrova..ovvio che se sono attaccata non sto a guardare o a porgere l'altra guancia solo perchè i miei ideali sono di pace e uguaglianza...la differenza sostanziale credo stia quà...