Visualizza la versione completa : Sono arrivato 2° ad un concorso fotografico!! ho vinto uno schermo solare Davis...
Arbogast
04-12-2009, 09:24
Stamattina ho visto che sono arrivato 2° ad un concorso meteofotografico indotto da un sito del triveneto... han partecipato oltre 90 foto e sono arrivato 2° e 4°!!!
Per il primo c'era in palio una stazione meteo Lacrosse WS2350, io ho vinto uno schermo solare... che non so nemmeno cosa sia:D
Questa la foto vincitrice... primo posto strameritato!!
http://www.meteotriveneto.it/concorso/1_KorosecMarko.jpg
Questa la mia arrivata seconda
http://www.meteotriveneto.it/concorso/2_FabioBechelli.jpg
meteoweb
04-12-2009, 09:28
:applausi:
Grando Arbogast!!!!
Bravissimo!!!!
Saluti dall'Arabia.. :saluti:
Mah, i fulmini sono sempre belli ma la nebbia fotografata da te lo è ancor di più...
DaniZ
sergio_79
04-12-2009, 12:49
Sarei curioso di vedere la quarta classificata ;)
Arbo hai la casella degli mp piena! :)
sinceramente a me piace di più la tua, poi è chiaro che fotografare fulmini è sempre un vantaggio
Arbogast
04-12-2009, 13:38
Grazie mille ragazzi:D
Però....che è uno schermo solare??
in pratica uno schermo solare serve a schermare la stazione meteo in modo che i raggi solari non riscaldino troppo e la temperatura rilevata sia maggiore di quella reale, quello davis è uno schermo passivo che dovrebbe valere sulle 100 euro, il premio del primo classificato intorno alle 150
Bravo Arbo, hai stoffa e si vede :applausi:
Arbo mi daresti un consiglio per una macchina fotografica? intorno alle 300 euro
Arbooooooooo hai la casella mp pienaaaa :pc:
altovicentino
04-12-2009, 14:11
ciao Arbo
ti ricordi di me?
da esperto dico, senza ombra di dubbio che la tua è più "di qualità"
ciaooo
ciao Arbo
ti ricordi di me?
da esperto dico, senza ombra di dubbio che la tua è più "di qualità"
ciaooo
concordo
anch'io lavoro tutto il giorno con le foto e forse la prima e' piu' spettacolare ma da un punto di vista fotografico 100 volte meglio la tua complimenti
altovicentino
04-12-2009, 14:25
ho visto che hai come avatar il mitico pablito.
Ho avuto la fortuna di conoscerlo nel lontano 1977 quando ci trovavamo fuori dalle superiori, in piazza san lazzaro a vicenza, io ad aspettare quella che sarebbe poi diventata mia moglie e lui aspettava la Simonetta (che poi ha sposato)
ahh, bei tempi, ventanni si aveva
ciao
Arbogast
04-12-2009, 14:27
Vi ringrazio tantissimo, troppo gentili:p
Secondo me comunque oltre alla buona macchina fotografica ci vuole anche tanta fortuna... bisogna saper cogliere il momento giusto, con le condizioni meteo giuste, la luce ideale... insomma, bisogna essere lì in quell'esatto momento!
Ad esempio quella sera della foto mi trovavo lassù nel momento più opportuno, poco prima la nebbia seppelliva tutti i palazzi e un quarto d'ora dopo s'era già totalmente diradata...
Arbogast
04-12-2009, 14:32
Arbo mi daresti un consiglio per una macchina fotografica? intorno alle 300 euro
Mi dispiace ma attorno a quel prezzo non saprei proprio, non sono un grande esperto di modelli di macchine fotografiche (io sono andato dritto verso la mia nikon D60 ed ho avuto solo quella!!), però una cosa, se vuoi fare foto belle EVITA le compatte!! Non guardare i megapixel, una Reflex farà sempre foto nettamente migliori di una compatta!!:)
ho visto che hai come avatar il mitico pablito.
Ho avuto la fortuna di conoscerlo nel lontano 1977 quando ci trovavamo fuori dalle superiori, in piazza san lazzaro a vicenza, io ad aspettare quella che sarebbe poi diventata mia moglie e lui aspettava la Simonetta (che poi ha sposato)
ahh, bei tempi, ventanni si aveva
ciao
indimenticabile Pablito
2 anni fa ho trovato Roby Baggio in pizzeria ad Asiago dove c'e' il palazzetto del ghiaccio
la pizzeria e' sulla sinistra guardando il palazzetto
abbiamo fatto 2 chiacchiere e' stato molto cordiale veramente una persona squisita
i miei amici modenesi sono rimasti di sasso quando lo hanno visto
scusate l'OT
sergio_79
04-12-2009, 14:35
Vi ringrazio tantissimo, troppo gentili:p
Secondo me comunque oltre alla buona macchina fotografica ci vuole anche tanta fortuna... bisogna saper cogliere il momento giusto, con le condizioni meteo giuste, la luce ideale... insomma, bisogna essere lì in quell'esatto momento!
Ad esempio quella sera della foto mi trovavo lassù nel momento più opportuno, poco prima la nebbia seppelliva tutti i palazzi e un quarto d'ora dopo s'era già totalmente diradata...
Sarà anche fortuna, ma i notturni che fai te io me li sogno. E poi, la tua migliore in assoluto secondo me è quella di Verona, ormai nota ;)
D'accordo con te sul confronto Reflex/Compatta, non c'è proprio storia.
mesociclone
04-12-2009, 15:36
ha vinto korosec...vabbè si sapeva :D
grande arbo ;)
socio2003
04-12-2009, 19:31
bellissime...
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |