Visualizza la versione completa : Montagna,Pianura,Mare?!
Quali di questi luoghi e adatto per voi?!Quale vi piace o vi piacerebbe ad andar abitare (O.o)!?
Io dico montagna :dormire:
Inverno montagna......estate mare!
:vikingo:
Montagna, tra i 1200 e i 1500.
DaniZ
danineve
29-11-2009, 07:29
Montagna senza nemmeno pensarci!!! :rolleyes: che sia inverno,estate,autunno o primavera...
Quota ideale 1500 m!! :)
Montagna da 1500m in autunno e inverno Mare primavera estate
snow-storm
29-11-2009, 09:33
Montagna tutta la vita......l' unico mare che mi piace tanto è quello dei Caraibi
Gennaio1985
29-11-2009, 10:00
Montagna... 1670 m... :D
(Gia' fatto per 10 anni, se posso ci torno...). :adorare:
Poi giusto una vacanza ogni tanto ... sulle Dolomiti... :D
christiantrento
29-11-2009, 10:16
Assolutamente non mare, assolutamente non montagna.
Solo ed esclusivamente una città almeno di medie dimensioni (un po' come la mia), circondata da montagne, questo SI!! Voglio raggiungere le montagne in un quarto d'ora (quando proprio proprio sento la necessità), senza necessariamente viverci! In montagna morirei di malinconia, tristezza e depressione! Ho bisogno di movimento, negozi, centri commerciali, movimento, perfino il traffico e la routine mi mancherebbero tremendamente. Obiettivamente mi ritengo fortunato, abito in un contesto che mi piace moltissimo e che meteorologicamente parlando mi offre parecchie soddisfazioni... ma in montagna nel vero senso del termine, MAI! Questa ovviamente è solo una mia considerazione del tutto soggettiva, spero di non aver offeso chi vive in montagna (per molti aspetti comunque ne guadagnano di sicuro, anche se il mio carattere e personalità non lo consentirebbe). Quindi "pianura"/fondovalle urbanizzato di zone di montagna.
ciao :-)
ghetto79
29-11-2009, 10:41
mare tutta la vita.....
Montagna, tra i 600-1000..la mia quota ideale sarebbe sui 800-900 metri,più in alto farebbe troppo freddo per i miei gusti :rolleyes::D
montagna sui 1200-1300 metri per tutta la vita..poi una bella vacanza estiva al mare di un mese in qualche bel posto esotico!!..quant'è bello sognare:matto:
Nintendo
29-11-2009, 12:30
Montagna for ever
al mare non so che divertimento ci sia, praticamente l'unica cosa che puoi fare è il bagno, poi finito quello, che fai.............niente.
Montagna si, ma solo per andarci in vacanza perchè farsi una vita in montagna, in termini economici, non è facile.
Mare si, ma anche in questo soltanto per andare in vacanza, per goderselo nel relax e divertirsi.
Il vero ambiente a me più adatto è quello dove vivo attualmente: la collina.
La collina non presenta i monotoni paesaggi tipici della pianura, ha un clima che è una via di mezzo tra pianura e montagna, e in estate non si muore di caldo. In più le camminate tra i boschi si possono fare anche qui e la vita in termini economici è più tranquilla e sicura rispetto ad una località di montagna.
Inverno montagna......estate mare!
:vikingo:
sisi :vinto:
La mia barriera corallina sono i ghiacciai....solo e SEMPRE montagna!!!!
P.S
Al mare SOLO di passaggio!!!:autista:
onlygreenstuff
29-11-2009, 14:55
Montagna in primis! al mare paserei 1 o 2 mesi l'anno per il resto solo montagna! :)
La mia barriera corallina sono i ghiacciai....solo e SEMPRE montagna!!!!
P.S
Al mare SOLO di passaggio!!!:autista:
E quando passi chiamami :D:telefono:
Comunque mi piacerebbe vivere in una media citta' di una zona estremamente fredda tipo Alaska.
La collina non presenta i monotoni paesaggi tipici della pianura, ha un clima che è una via di mezzo tra pianura e montagna, e in estate non si muore di caldo. In più le camminate tra i boschi si possono fare anche qui e la vita in termini economici è più tranquilla e sicura rispetto ad una località di montagna.
Ecco perfetto,vedo che la pensi come me,diciamo alta collina :D
GeNovanta6
29-11-2009, 22:50
Vorrei vivere in una grande città a 1500 metri..possibile??:D (in Europa eh)
Hai una domanda di riserva?! :eek::D
GeNovanta6
29-11-2009, 22:53
Hai una domanda di riserva?! :eek::Dno:D
se non è possibile avere una grande città a oltre 1000 metri..beh..allora sicuramente pianura!!:p
per queste quote devi andare in america (città del messico, bogotà ecc) :D
GiOrgio_TorO
29-11-2009, 23:01
Montagna, anche se al mare un periodino me lo farei. :insegnante:
per queste quote devi andare in america (città del messico, bogotà ecc) :D
:eek:
Altitudine: 2640 m s.l.m.
Abitanti : 6.778.691[2] (2005)
:stress::eek:
GeNovanta6
29-11-2009, 23:03
Un paesino no?! :stress:noneee:D
per queste quote devi andare in america (città del messico, bogotà ecc) :Dlo so....ma non hanno il nostro stesso clima a pari quota...quindi non mi piacciono:D
ziochicco
29-11-2009, 23:09
ASSOLUTAMENTE MARE!!!!!
Ciabatte, costume, maglietta, pareo, ristorantino in spiaggia, sole fino alle 22.00.
Montagna massimo 2 settimane, una in inverno, una in estate.
noneee:D
lo so....ma non hanno il nostro stesso clima a pari quota...quindi non mi piacciono:D
a bogotà di rado si superano i 20 :riso:
io per vivere una città montana forever (Denver per esempio) :insegnante:
Kiara_92
29-11-2009, 23:14
Senza nessun dubbio o esitazione MARE!!!
GiOrgio_TorO
29-11-2009, 23:14
Quoto. :insegnante:
GeNovanta6
29-11-2009, 23:33
http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2008/05/denver.jpg
:D
Comunque mi piacerebbe vivere in una media citta' di una zona estremamente fredda tipo Alaska.
Tipo qui
http://camera.touchngo.com/alaskacam(r).jpg
Antartico
30-11-2009, 14:59
La mia amata pedemontana vicentina non la lascierei per nessun altro posto. Solo d'estate con l'afa opprimente sogno di trasferirmi almeno a 700-800 m.
http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2008/05/denver.jpg
:D
ma lol :D
la mia pianura 1 ora dal mare 1 ora dai monti :)
lafavola
01-12-2009, 13:46
vivo in montagna e vorrei assolutamente vivere al mare....amo il sole e il caldo...odio la neve...:cool:
Arbogast
01-12-2009, 13:49
L'ideale per me sarebbe nell'immediata periferia di una grande città (Verona, nonostante i suoi 270.000 abitanti, mi va stretta...figuriamoci le città ancora più piccole), immersi nel verde, con montagne non troppo distanti
Il mio habitat ideale più vicino si trova nella periferia sud di Monaco di Baviera:)
In italia mi trasferirei volentieri solamente a Milano o Roma, comunque non in centro.
Naturalmente tante altre città hanno ambienti e climi migliori, ma se mi annoio, del clima bello non saprei proprio che farmene;)
Altre città estere che mi attizzano sono Berlino, Parigi e Barcellona (anche se le montagne le han ben distanti, ma Barcellona ha il mare che d'estate le fa guadagnare 1000 punti), New York per gli U.S.A e Calgary per il Canada (spettacolare posizione!!)
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |