Visualizza la versione completa : Tg5: 3 su 4 in italia si sente povero
juventino nevoso
19-07-2007, 19:05
Avete sentito il tg5? Ma si sentono poveri anche quelli che girano con il suv?
sopratutto quelli...
che girano con macchine da 100/200.000 euro e sono in fastidio a spendere 2 euro...
Davvero incredibile
Avete sentito il tg5? Ma si sentono poveri anche quelli che girano con il suv?
Evitiamo messaggi retorici che quando ********** era al potere la sinistra la menava con i poveri e la crisi e ********** tirava fuori sta storia dei telefonini, le auto e altro...
Per me uno può essere povero e comprare un sacco di roba. È pieno di gente che tiene stili di vita elevati e fa debiti.
Evitiamo messaggi retorici che quando ********** era al potere la sinistra la menava con i poveri e la crisi e ********** tirava fuori sta storia dei telefonini, le auto e altro...
Per me uno può essere povero e comprare un sacco di roba. È pieno di gente che tiene stili di vita elevati e fa debiti.
te mattiab di quale ceto sociale appartieni?
ditele bene le notizie...la statistica è che ki guadagna fino a 1200€ al mese è sulla soglia della poverta',x la coppia sono 1800€...se c pensate non è assolutamente irreale come cosa
Sono tutte balle certo se andiamo a vedere le dichirazione dei redditi è proprio così:rabbia::rolleyes:
Gianlucameteo
20-07-2007, 09:55
Per vivere decentemente una famiglia di 4 persone deve spendere almeno 3000 euro al mese
Orsopolare
20-07-2007, 10:00
Ci sono tante persone che non fanno altro che lamentarsi dei soldi e poi non si fanno mancare niente, e altre che in silenzio tirano la cinghia...
ValangaFelsinea
20-07-2007, 10:19
Ci sono tante persone che non fanno altro che lamentarsi dei soldi e poi non si fanno mancare niente, e altre che in silenzio tirano la cinghia...
VERO! Io se devo fare delle piccole spese come adesso che devo cambiare pc, è da mesi che aspetto, perchè si stanno abbassando i prezzi, xò nn mi lamento xchè nn mi manca niente; poi sento persone con 3 case che si lamentano xchè devono stringere la cinghia!:vikingo::vikingo::vikingo:
Poi nn ho mai capito xchè uno deve dire i propri interessi in giro( a proposito questa xsona che ha detto che deve stringere la cinghia ha appena comprato macchinone nuovo, nuovo pc, tv al plasma da 8000 pollici, ecc ecc):D
quelli che si sentono poveri alla fine sono i veri ricchi....
metrodineve2
20-07-2007, 11:33
L' Italia è il paese dei furbetti si sa. Ma ultimamente è davvero dura. Con l'euro sono raddoppiati i costi delle bollette e dei beni di prima neccessità. Le spese dell' affitto sono alle stelle ed i tassi d'interesse dei mutui continuano a salire.Molti che vedete girare con i suv e fanno la bella vita vivono di rendita per i soldi accumulati nei anni passati, ma i soldi prima o poi finiscono e guadagnare abbastanza per tenere il ritmo è sempre più difficile. ( il ritmo a volte sei costretto a tenerlo se volete vi spigo meglio cosa voglio dire).
ciao
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |