PDA

Visualizza la versione completa : Incredibile nella basilica del Santo a Padova...

zorro
13-11-2009, 07:47
Per via dell'influenza porcella...
Qui a Padova, nella basilica del Santo ( zona del vaticano ) hanno tolto tutta l'acqua santa dalle acquesantiere e hanno proibito lo scambio della pace durante le celebrazioni litrurgiche, mò ci si fa l'inchino.

Mi sembrano un po' troppo esagerati, anche se qui nelle scuole elementari e medie almeno la metà degli studenti è a casa ammalato.

DaniZ

kent
13-11-2009, 09:07
...hanno proibito lo scambio della pace durante le celebrazioni litrurgiche,

I fedeli potrebbero portarsi dei guanti :D

Tormenta_
13-11-2009, 10:36
qua nella mia chiesa se ne era parlato. a parte che piu' di una volta abbiamo beccato dei tizi che si portavano via l acqua benedetta con la bottiglietta.......

BOBVIC
13-11-2009, 10:45
e' una cosa generalizzata hanno fatto un servizio in tv e c'e' uno che si e' inventato l'acquasantiera elettronica praticamente quando metti sotto la mano ti spruzza un po'
il bello e' che sta ricevendo ordini da tutto il mondo lui si' puo' dire benedetta influenza :D:D:D

AleCR
13-11-2009, 11:09
e' una cosa generalizzata hanno fatto un servizio in tv e c'e' uno che si e' inventato l'acquasantiera elettronica praticamente quando metti sotto la mano ti spruzza un po'
il bello e' che sta ricevendo ordini da tutto il mondo lui si' puo' dire benedetta influenza :D:D:D
è un genio! :D

Tormenta_
13-11-2009, 11:09
ahah !!:D:D bellissimo! da segnalare subito al mio parroco !:D:p
a parte che poi adesso rubano pure il bambin gesù dal presepe...due natali fa da me....ma si puo'???! bah..

Franx
13-11-2009, 11:10
Hanno fatto bene a toglierlo, con lo "scambiatevi un gesto di pace" sconosciuti si danno la mano scambiandosi germi di ogni genere

Tormenta_
13-11-2009, 11:24
sarà , ma vado a messa da quando ho 5 anni tranne quando sto male , e non mai avuto chissà quale malattia strana o terribile :D:D

zorro
13-11-2009, 11:38
Hanno fatto bene a toglierlo, con lo "scambiatevi un gesto di pace" sconosciuti si danno la mano scambiandosi germi di ogni genere

se nelle mani hai dei tagli ti becchi qualcosa altrimenti no...

DaniZ

AleCR
13-11-2009, 11:40
se nelle mani hai dei tagli ti becchi qualcosa altrimenti no...

DaniZ
si ma se stringi la mano e poi ti mangi le unghie/ti strofini gli occhi/ti tocchi la bocca?

LucaIce
Qui a Padova, nella basilica del Santo ( zona del vaticano ) hanno tolto tutta l'acqua santa dalle acquesantiere e hanno proibito lo scambio della pace durante le celebrazioni litrurgiche, mò ci si fa l'inchino.

Mi sembrano un po' troppo esagerati, anche se qui nelle scuole elementari e medie almeno la metà degli studenti è a casa ammalato.

DaniZ

che pagliacciata...

AleCR
ergo: han fatto benissimo!

mcardini
13-11-2009, 11:43
Ragazzi, mio babbo e' tornato dall'ospedale martedì, io andandolo a trovare ho parlato con medici ed infermieri e tutti mi hanno detto che l'influenza suina non e' niente di che.
E' 8 volte meno aggressiva di una normale influenza e mi hanno raccomandato di NON vaccinarmi, in quanto il vaccino non e' testato.
Hanno detto che in 48 ore, in un individuo normale passa tutto e che la normale infulenza in arrivo in dicembre sarà molto più aggressiva e contagiosa.
Detto da dottori in carne ed ossa, non da pseudo-esperti della tv.
Quindi ritengo l'allarmismo in tv del tutto eccessivo ed inopportuno.

JamesNeve
13-11-2009, 11:43
Ragazzi, mio babbo e' tornato dall'ospedale martedì, io andandolo a trovare ho parlato con medici ed infermieri e tutti mi hanno detto che l'influenza suina non e' niente di che.
E' 8 volte meno aggressiva di una normale influenza e mi hanno raccomandato di NON vaccinarmi, in quanto il vaccino non e' testato.
Hanno detto che in 48 ore, in un individuo normale passa tutto e che la normale infulenza in arrivo in dicembre sarà molto più aggressiva e contagiosa.
Detto da dottori in carne ed ossa, non da pseudo-esperti della tv.
Quindi ritengo l'allarmismo in tv del tutto eccessivo ed inopportuno.

Quoto! :applausi::applausi::applausi:

Nintendo
13-11-2009, 12:57
si chiama Influenza Maiala, quand'è che capirete:rolleyes: