PDA

Visualizza la versione completa : Digitale ciao ciao

bufa62
11-11-2009, 19:37
Ho scoperto oggi il furto della mia fotocamera digitale da dentro la macchina,piu' la rottura della leva del vano portaoggetti.

sardo d.o.c.
11-11-2009, 19:47
Ti capisco. L'estate scorsa mi hanno rubato, rompendo il finestrino, gli occhiali da sole, valore 160 euro, che avevo dimenticato sul cruscotto!!!
Bastardi infami!!!!!!!!!!

=gimbo89=
11-11-2009, 19:52
ti capisco e capisco anche la tua arrabbiatura però cerca di moderare i termini!:)

bufa62
11-11-2009, 19:58
Gli occhiali invece,anche i miei valore sui 150 euro,non li hanno presi.Forse non li hanno visti.

sardo d.o.c.
11-11-2009, 20:03
Gli occhiali invece,anche i miei valore sui 150 euro,non li hanno presi.Forse non li hanno visti.

Un pò strana la cosa, nn pensi??
Comunque dal giorno, non lascio nulla in vista in auto, manco le monetine!!!

bufa62
11-11-2009, 20:06
Un pò strana la cosa, nn pensi??
Comunque dal giorno, non lascio nulla in vista in auto, manco le monetine!!!

Son sicuro che non li hanno visti,non so darmi altre spiegazioni.Magari hanno sentito o visto avvicinarsi qualcuno e non hanno fatto in tempo.

Canta86
11-11-2009, 20:08
se sapevo che eri tu non la prendevo,comunque và che è una meraviglia :D:D

=gimbo89=
11-11-2009, 20:10

ahahaha:D:D

Franx
11-11-2009, 20:24
Forse gli occhiali non erano di gradimento del ladro.. a regola rubava per tenerseli gli oggetti e non rivenderli ..

Tormenta_
11-11-2009, 20:31
che rabbia , davvero ! io quando parcheggio all aperto , via tutto...frontalino della radio , ogni oggetto in vista ...pure la ventosa del porta cell /ipod... di morti di fame ce ne son troppi...:vikingo:

bufa62
11-11-2009, 21:44

Ridammela subito!

Garian
11-11-2009, 22:10
Ragazzi io ho trovato la valigia vuota che avevo in macchina + occhiali digitale e navigatore... a distanza di mesi nn ho ancora capito come mi sono entrati in macchina:confused::confused:

Nevetempesta
11-11-2009, 22:19
Ragazzi io ho trovato la valigia vuota che avevo in macchina + occhiali digitale e navigatore... a distanza di mesi nn ho ancora capito come mi sono entrati in macchina:confused::confused:

semplice: hanno decodificato la chiusura del telecomando....

curiosità: per caso avevi parcheggiato in autogrill o in una zona bar su una strada molto trafficata?

mi pare che han fatto vedere una volta in tv come fanno (iene o striscia), praticamente sono a poca distanza da dove parcheggi l'auto, e mentre tu la chiudi col telecomando loro con un apposito aggeggino captano le frequenze che emette, poi mentre tu te ne vai a bere il caffè al bar, te la aprono indisturbati senza rompere nulla e.....

oppure sanno certi trucchi da carrozziere....

Garian
11-11-2009, 22:26
semplice: hanno decodificato la chiusura del telecomando....

curiosità: per caso avevi parcheggiato in autogrill o in una zona bar su una strada molto trafficata?

mi pare che han fatto vedere una volta in tv come fanno (iene o striscia), praticamente sono a poca distanza da dove parcheggi l'auto, e mentre tu la chiudi col telecomando loro con un apposito aggeggino captano le frequenze che emette, poi mentre tu te ne vai a bere il caffè al bar, te la aprono indisturbati senza rompere nulla e.....

oppure sanno certi trucchi da carrozziere....

Parcheggio Famagosta Milano... ma come fanno a prendere le frequenze :confused:

Nevetempesta
12-11-2009, 00:07
Parcheggio Famagosta Milano... ma come fanno a prendere le frequenze :confused:

con lo "scanner" di frequenza e codici....che poi ritrasmettono con un telecomando programmabile secondo i codici/frequenze ottenuti...

un tempo mi fu narrata la storia di un tizio dei paesotti qua vicino che riusciva ad aprire le auto con un cellulare dove aveva installato un apposito software :eek:, fortunatamente lo faceva solo a scopo dimostrativo con i suoi amici; mi era stato proposto di farlo fare sulla mia macchina perchè non ci credevo più di tanto, ma così ho rifiutato e c'ho creduto sulla parola ;)

comunque a quanto leggo in rete non è una operazione così semplice per i ladruncoli da quattro soldi....però se t'interessa un pò d'info sull'argomento:

http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=9432

http://attivissimo.blogspot.com/2009/03/antibufala-allarme-telecomandi-auto.html

http://cgi.ebay.it/SCANNER-PORTATILE-DI-FREQUENZA-DA-1HZ-A-2-4-GHZ_W0QQitemZ310178342966QQihZ021QQcategoryZ40979Q QcmdZViewItem

penso comunque che nel tuo caso(se non hai l'allarme) abbiano usato qualche metodo classico da carrozziere riuscendo a non rovinare nulla...

Garian
12-11-2009, 06:46
con lo "scanner" di frequenza e codici....che poi ritrasmettono con un telecomando programmabile secondo i codici/frequenze ottenuti...

un tempo mi fu narrata la storia di un tizio dei paesotti qua vicino che riusciva ad aprire le auto con un cellulare dove aveva installato un apposito software :eek:, fortunatamente lo faceva solo a scopo dimostrativo con i suoi amici; mi era stato proposto di farlo fare sulla mia macchina perchè non ci credevo più di tanto, ma così ho rifiutato e c'ho creduto sulla parola ;)

comunque a quanto leggo in rete non è una operazione così semplice per i ladruncoli da quattro soldi....però se t'interessa un pò d'info sull'argomento:

http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=9432

http://attivissimo.blogspot.com/2009/03/antibufala-allarme-telecomandi-auto.html

http://cgi.ebay.it/SCANNER-PORTATILE-DI-FREQUENZA-DA-1HZ-A-2-4-GHZ_W0QQitemZ310178342966QQihZ021QQcategoryZ40979Q QcmdZViewItem

penso comunque che nel tuo caso(se non hai l'allarme) abbiano usato qualche metodo classico da carrozziere riuscendo a non rovinare nulla...

Grazie mille.. cmq se hanno usato un metodo tradizionale sono proprio dei professionisti.. perchè zero zero danni.. insomma nn si può mai stare tranquilli.. pensa che dovevo partire per un week end emi hanno rubato tutti i vestiti maglie jeans scarpe calzee pure mutande... oltre che al navigatore occhiali giacca... tutto riposto accuratamente nel cofano e quindi nulla in vista!!