Visualizza la versione completa : buongiorno,buonpomeriggio,buonasera,buonanotte
kalessin
19-07-2007, 12:35
non so se esiste già...se sì indicatemelo,sennò un topic per i saluti a tutte le ore,nonostante il tempo.
buon torrido pomeriggio:D
TheWolf1991.1991
19-07-2007, 12:43
Benvenuto.
non so se esiste già...se sì indicatemelo,sennò un topic per i saluti a tutte le ore,nonostante il tempo.
buon pomeriggio
hai l'avatar della firma di tabata !! :D benvenuto e buon pomeriggio a tout le monde !!
cambia avatar...
cambia avatar...
ah ah se nè accorto !! :D
cambia avatar...
ciao splendido splendente...
ValangaFelsinea
19-07-2007, 13:14
benvenuto pazzo furioso!!!!!
ciao splendido splendente...
ciao tesoro bello!!!! hai detto al capo di accendere l'aria condizionata? o risparmiano anche su quella?
ciao tesoro bello!!!! hai detto al capo di accendere l'aria condizionata? o risparmiano anche su quella?
stai zitto che sì è rotta ieri pom...:autodistruzione::autodistruzione:
stai zitto che sì è rotta ieri pom...:autodistruzione::autodistruzione:
ossanta!! povera stella..
io mi metterei in malattia..
ossanta!! povera stella..
io mi metterei in malattia..
1 settimana di mutua con domicilio il tuo indirizzo??;)
1 settimana di mutua con domicilio il tuo indirizzo??;)
beh nn sarebbe male come idea...ih ih
e se arriva il controllo???
qui però niente aria condizionata....la mia stanza è una fornace...
beh nn sarebbe male come idea...ih ih
e se arriva il controllo???
qui però niente aria condizionata....la mia stanza è una fornace...
mi accontento del ventilatore...
almeno quello ce l hai???
ciao
piemonte è troppo generico, di dove sei ?:cool:
mi accontento del ventilatore...
almeno quello ce l hai???
lo compro! per te questo ed altro...
vedrai che il mio paesino di piacerà tantissimo!!!
lo compro! per te questo ed altro...
vedrai che il mio paesino di piacerà tantissimo!!!
SPERO...:D:D
SPERO...:D:D
te ed il polpazzaiolo state invadendo questo post di saluti alla nuova piemontesina.
Andate in pvt :cool:
te ed il polpazzaiolo state invadendo questo post di saluti alla nuova piemontesina.
fine settimana ci andremo in pvt stai tranquillo...ih ih
scusami nn volevo disturbare i tuoi lavori in corso...
fine settimana ci andremo in pvt stai tranquillo...ih ih
ma se l'ultima volta che hai portato a pranzo fuori tabata vi è rimasto tutto nello stomaco che vuoi combinare mollusco cefalopode :D
scusami nn volevo disturbare i tuoi lavori in corso...
la prossima volta cercati uno che ti porti in un ristorantino che merita :artista:
la prossima volta cercati uno che ti porti in un ristorantino che merita :artista:
per adesso nn posso lamentarmi...:D:D
tabata è stata (e sempre sarà) trattata da regina dal sottoscritto..
tabata è stata (e sempre sarà) trattata da regina dal sottoscritto..
e la cosa è molto goduriosa....
per adesso nn posso lamentarmi...:D:D
ma almeno ti viene a prendere con l'auto fin sotto casa e ti riporta indietro, opp ti da appuntamento dall'altra parte del pianeta e lo devi raggiungere con tutti i pericoli ecc?:cool:
ma almeno ti viene a prendere con l'auto fin sotto casa e ti riporta indietro, opp ti da appuntamento dall'altra parte del pianeta e lo devi raggiungere con tutti i pericoli ecc?:cool:
io nn mi faccio venire a prendere da nessuno.. sono x l'indipendenza con la mia macchina vado ovunque...
io nn mi faccio venire a prendere da nessuno.. sono x l'indipendenza con la mia macchina vado ovunque...
e se fori di notte in un posto sperduto?
e se tamponi con ragione un disonesto che si prende tutte le ragioni ed anche te?
non continuo l'elenco :cool:
e se fori di notte in un posto sperduto?
e se tamponi con ragione un disonesto che si prende tutte le ragioni ed anche te?
non continuo l'elenco :cool:
:eek::eek:
mamma mia allora nn dovrei + andare da nessuna parte e chiudermi in casa se nn ho l'accompagnatore??? no no questa cosa nn mi garba...
:eek::eek:
mamma mia allora nn dovrei + andare da nessuna parte e chiudermi in casa se nn ho l'accompagnatore??? no no questa cosa nn mi garba...
allora tieniti il polpazzaiolo , è adatto a te:cool:
kalessin
20-07-2007, 13:06
:vikingo:spero vada bene avatar..rispecchia la mia reazione ai quasi 40 gradi di oggi...sono una femmina e abito a mazzè in provincia di torino, come mi piacciono i buoni pomeriggi dati ai vostri post...
:vikingo:spero vada bene avatar..rispecchia la mia reazione ai quasi 40 gradi di oggi...sono una femmina e abito a mazzè in provincia di torino, come mi piacciono i buoni pomeriggi dati ai vostri post...
qualsiasi avatar tu scelga va benissimo:cool:
ti colleghi da casa opp dal lavoro?
io mi colego dall 'ufficio ma purtroppo da lunedi' non avro' internet e mi colleghero' saltuariamente da casa
kalessin
21-07-2007, 12:18
buon sabato pomeriggio sempre torrido,ma più ventilato...qualche grado in meno,ma si muore...:confused:
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |