Visualizza la versione completa : raga sono esaltato! un cd perfetto :D
meno_lecco
04-11-2009, 20:45
fatto in casa...
allora...
ci ho messo esattamente dalle 18.15 alle 21.40, quindi 3 ore e 25 minuti... per fare un solo cd audio... micheal jackson...
ho voluto esagerare il primo risultato con nero 7 non mi è affatto piaciuto allora ho fatto delle ricerche scaricato software appositi semi-professionali, studiato al momento alcuni dettagli che non conoscevo...
ho messo insieme il tutto e:
- ho scelto le canzoni
- le ho trasformate con apposito software in .wav (ad altà qualità)
- ho scaricato un altro software in inglese che ho letto in giro essere il migliore per l'audio ad alta qualità (questo software mi ha fatti imprecare un ora solo lui...)
- ho scritto il mio cd in modalità massima qualità, minima velocità :D
un piccolo capolavoro...
sono corso in macchina o sparato il volume al massimo e si sente divinamente ;) e fra l'altro farò una sorpresa ad una persona con questo cd :D
alcune canzoni sono rimaste fuori perciò domani altro cd... e spero di riuscirci in un'oretta dopo cena... perchè prima ho da fare un po' di giri in centro :eek:
homer simpson
04-11-2009, 20:55
Permettimi di dirti che sei un grande :rolleyes:
grande,ma con michael jackson mi sei caduto in basso ehhehe :D:D:D scherzo :)
homer simpson
04-11-2009, 21:16
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/SGeZYednWtI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/SGeZYednWtI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
***** meno, sei proprio un figo, batti il 5, vai tra...
mega shaaaaaallllllooo
homer simpson
04-11-2009, 22:31
mega shaaaaaallllllooo
buhauaha
meno_lecco
05-11-2009, 12:40
Permettimi di dirti che sei un grande :rolleyes:
:D
mega shaaaaaallllllooo
ahahahah ma quanto ti quoto :D
p.s. x gretter... eheh :D
Only**Snow**
05-11-2009, 13:03
grande!!!
socio2003
05-11-2009, 15:34
ti ammiro :D
ciao, sarei interessato che software professionali hai usato? grazie :)
mesociclone
05-11-2009, 18:30
mega shaaaaaallllllooo
auahuahuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhuuauhauhuhauhuh ahuuhauahuuuuuuuuuuuuuuuuahuauuahhuauhauahuauhuauh aahuuhauahuahuauahuauhuahuauahauuauahuauuahuauauhu auahuauhuhauhahuuhauhahuuahuahu
:D:D:D:D:D
meno_lecco
05-11-2009, 19:17
ciao, sarei interessato che software professionali hai usato? grazie :)
EAC
Exact Audio Copy
mi hanno detto che è semi-professionale (su alcuni forum) ma io da niubbo che mi ritengo non ho avuto particolari difficoltà...
è in inglese, ma abbastanza intuitivo, appena lo avvi ti chiede un sacco di cose per settare al meglio le impostazioni... poi è fatta :d
LO TROVI QUI:
http://www.digital-world.de/artikel/_Downloads/1253089/exact_audio_copy_099_prebeta_5_international/1
DOWNLOAD DIRETTO QUI:
http://download.digital-world.de/public/EAC/eac-0.99pb5.exe
è gratuito ;)
meno_lecco
05-11-2009, 19:17
auahuahuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhuuauhauhuhauhuh ahuuhauahuuuuuuuuuuuuuuuuahuauuahhuauhauahuauhuauh aahuuhauahuahuauahuauhuahuauahauuauahuauuahuauauhu auahuauhuhauhahuuhauhahuuahuahu
:D:D
o zio quanto è figo sto commento ?? :):cool:
fatto in casa...
allora...
ci ho messo esattamente dalle 18.15 alle 21.40, quindi 3 ore e 25 minuti... per fare un solo cd audio... micheal jackson...
ho voluto esagerare il primo risultato con nero 7 non mi è affatto piaciuto allora ho fatto delle ricerche scaricato software appositi semi-professionali, studiato al momento alcuni dettagli che non conoscevo...
ho messo insieme il tutto e:
- ho scelto le canzoni
- le ho trasformate con apposito software in .wav (ad altà qualità)
- ho scaricato un altro software in inglese che ho letto in giro essere il migliore per l'audio ad alta qualità (questo software mi ha fatti imprecare un ora solo lui...)
- ho scritto il mio cd in modalità massima qualità, minima velocità :D
un piccolo capolavoro...
sono corso in macchina o sparato il volume al massimo e si sente divinamente ;) e fra l'altro farò una sorpresa ad una persona con questo cd :D
alcune canzoni sono rimaste fuori perciò domani altro cd... e spero di riuscirci in un'oretta dopo cena... perchè prima ho da fare un po' di giri in centro :eek:
Forse non sai che se hai una traccia di partenza di scarsa, o mediocre qualità non puoi migliorarla in nessuna maniera, e infine tutti i file mp3 quando li masterizzi in un Cd Audio vengono trasformati in automatico in file .wav, altrimenti avresti bisogno di un lettore mp3.
Nero è ottimo per la masterizazzione.:D
meno_lecco
05-11-2009, 20:28
Forse non sai che se hai una traccia di partenza di scarsa, o mediocre qualità non puoi migliorarla in nessuna maniera, e infine tutti i file mp3 quando li masterizzi in un Cd Audio vengono trasformati in automatico in file .wav, altrimenti avresti bisogno di un lettore mp3.
Nero è ottimo per la masterizazzione.:D
certo, io ho solo MANTENUTO la qualità originale ;) intendevo quello... alcune conversioni invece veloci o + compresse perdono anche parecchio in qualità (a volta va addirittura a scatti l'audio, se fatto in maniera troppo veloce)
non sono esperto, questo è quel poco che so :D
quello che dici tu è vero... nero li trasforma in automatico... ma ripeto ho messo il cd nel lettore e si sentiva maluccio, a volte faceva degli scatti la canzone...
mizze sei troppo mega avanti fratello :eek:
:D:D:D
homer simpson
05-11-2009, 20:48
sei pagliaccissimo ziòòò
certo, io ho solo MANTENUTO la qualità originale ;) intendevo quello... alcune conversioni invece veloci o + compresse perdono anche parecchio in qualità (a volta va addirittura a scatti l'audio, se fatto in maniera troppo veloce)
non sono esperto, questo è quel poco che so :D
quello che dici tu è vero... nero li trasforma in automatico... ma ripeto ho messo il cd nel lettore e si sentiva maluccio, a volte faceva degli scatti la canzone...
Tutti i programmi di masterizzazzione trasformano in automatico il file mp3 in wav, poichè tutti i lettori audio cd leggono solo il formato wav.
Da che formato sei partito per creare il cd?;)
PS: se hai usato un programma spacciato per semi professionale, ed è gratis, allora non è professionale:p:D
meno_lecco
06-11-2009, 11:21
Tutti i programmi di masterizzazzione trasformano in automatico il file mp3 in wav, poichè tutti i lettori audio cd leggono solo il formato wav.
Da che formato sei partito per creare il cd?;)
lo so... non capisco di cosa stiamo discutendo...
io dico che con nero si sentiva male e ho fatto così ed è tutta un'altra cosa...
tu dici che nero e gli altri programmi trasformano in automatico i file (cosa che ho detto anche io per cui siamo d'accordo)...
di cosa discutiamo? :D
cmq sono partito da file mp3, non eccelsi.
ah una cosa io uso di solito il programma Easy CD-Da Extractor fa tutto è il coltellino svizzero per i cd :p , converte masterizza, rippa i cd molto utile
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |