PDA

Visualizza la versione completa : ciao a tutti... è la prima volta che scrivo dopo che è stato rinnovato il forum.. si lo so...

aleT
19-07-2007, 08:38
è da un bel pò anche... pero in questo periodo se potevo almeno una visita la facevo... ora una curiosità ragazzi... ma quando fa caldo dov'è la prima parte del corpo dove incominciate a sudare?? perchè io a volte non riesco a capire.. incomincio a bagnarmi completamente la schiena e poi solo dopo a far "piangere la escelle" a volte mi capita addirittura di non sudare affatto sotto le ascelle ma solo sulla schiena... che poi non sembra nemmeno sudore... sembra acqua... mi sembra di sciogliermi... mah....

TheWolf1991.1991
19-07-2007, 08:40
Ciao.

Dario
19-07-2007, 08:44
ciaooo

re_kaby
19-07-2007, 08:44
dipende se stai molto seduto con la schiena appoggiata allo schienale ovvio che si sviluppa subito e parecchio il sudore in quella zona.
Se le braccia le tienni un po aperte allora passa piu' aria sotto le ascelle e quindi sudano meno.
Certo che poi ci sono altri fattori fisici e mentali:cool:

aleT
19-07-2007, 08:47
ciao a tutti... beh ma a me capita camminando normalmente senza essere seduto... che sia un fatto psicologico mi sa che è vero... cmq in questi giorni alla sera qui rinfresca ben bene per fortuna e non ho di questi problemi..