Visualizza la versione completa : Amici, in anteprima per voi, il mio giro di nozze...
Ecco l'itinerario che farò...
7 giorni alle Mauritius
5 giorni a New York, poi partenza per Miami e imbarco per crociera nei Caraibi occidentali (Costa messicana, Giamaica e nn ricordo...), ritorno e pernotto a Miami, partenza per casa...
Donne, se volete, fatevi avanti!!:D:D
cioè....ti sposi...e già per la luna di miele cerchi un'altra??????????
povera donna!!!!!!!!!!!!
Amico Lampo...mai mettere limiti alla provvidenza!!!
ValangaFelsinea
19-07-2007, 08:35
Ecco l'itinerario che farò...
7 giorni alle Mauritius
5 giorni a New York, poi partenza per Miami e imbarco per crociera nei Caraibi occidentali (Costa messicana, Giamaica e nn ricordo...), ritorno e pernotto a Miami, partenza per casa...
Donne, se volete, fatevi avanti!!:D:D
io io x il viaggio!!!!per le nozze cercatene un'altra si xsona!!!!:D:D:D:D:D
Amico Lampo...mai mettere limiti alla provvidenza!!!
se lo dici tu!!!!!!!!!
a questo punto organizza il viaggio senza sposarti...sai quante ne trovi sulla nave e nei posti dove vai????????:D:D:D:D:cool::cool::cool:
Ammazza che sconforto...gli unici a rispondere sono stati 2 uomini:autodistruzione::autodistruzione:...
eppure, non sono mica tanto brutto:rabbia::rabbia::D:D
Ammazza che sconforto...gli unici a rispondere sono stati 2 uomini:autodistruzione::autodistruzione:...
eppure, non sono mica tanto brutto:rabbia::rabbia::D:D
le donne ti insulterebbero!!
ValangaFelsinea
19-07-2007, 15:09
Ammazza che sconforto...gli unici a rispondere sono stati 2 uomini:autodistruzione:...
eppure, non sono mica tanto brutto:rabbia::rabbia::D
Lascia giudicare alle donne!:D:D:D:D
lafavola
19-07-2007, 16:14
Lascia giudicare alle donne!:D:D:D:D
bhe vally...mar è davvero un gran bel pezzo di figliuolo....:D
bhe vally...mar è davvero un gran bel pezzo di figliuolo....:D
Ti ringrazio, cara la mia Favola...
Brava, brava...pubblicizza il mio prodotto!!:okok::okok::D
bel viaggio, ma.........
si c'è un ma.
personalmente non farei la crociera ai caraibi. io l'ho fatta e non mi e' piaciuta. e' una cosa fatta per gli americani.
il resto mi piace.
se pero' mi chiedi un consiglio su che viaggio potresti fare, beh io farei tutto un altro viaggio.
se posso consigliarti:
1-safari in tanzania di almeno 7 giorni e soggiorno a mauritius o seychelles.
2-namibia-sudafrica e zimbabwe in 15 giorni
3-cambogia-laos almeno 14 giorni
4-ecquador e isole galapagos almeno 13 giorni
sono viaggi che ho fatto e sono uno piu' bello dell'altro. ti restano nel cuore per sempre
Grazie del consiglio Ugo, ma ormai è tardi per cambiar rotta...
Le destinazioni da te consigliate sicuramente sono splendide, ma non fanno tanto al caso mio, soprattutto di mia moglie!!
Molto gentile comunque...se hai qualche consiglio da darmi sulla crociera sono ben felice di ascoltarti!
ecco alcuni consigli per la crociera (ne ho fatte 9):
1- non fare le escursioni che dicono loro
2- negli scali scendi e ti prendi un taxi e ti fai portare dove vuoi tu e spendi un decimo di quanto spenderesti con loro.
3- sii puntuale nel rientro, in quanto la nave non aspetta nessuno. ci sono state delle persone che hanno dovuto prendere l'aereo per raggiungere la nave al porto successivo.
4- dai la carta di credito appena sali a bordo e eviterai lunghissime file alla fine della crociera per pagare gli extra.
5- attento al sole quando la nave naviga di giorno, sei in mezzo al mare e devi usare protezioni altissime. tanta gente finisce al pronto soccorso interno alla nave per ustioni da esposizione.
p.s. con che nave vai?
Ciao Ugo...vado con la Royal Carribean...mi hanno detto in agenzia che contrariamente a quanto succede per es. con Costa Crociere, lì il prezzo è comprensivo anche di mance...quindi in parte dovrei evitare il discorso delle file...Per quanto riguarda la carta di credito...è possibile cmq. pagare in contanti di volta in volta?
Ciao Ugo...vado con la Royal Carribean...mi hanno detto in agenzia che contrariamente a quanto succede per es. con Costa Crociere, lì il prezzo è comprensivo anche di mance...quindi in parte dovrei evitare il discorso delle file...Per quanto riguarda la carta di credito...è possibile cmq. pagare in contanti di volta in volta?
hai chieste se nel prezzo è compreso anche un bell uragano?:D:D
hai chieste se nel prezzo è compreso anche un bell uragano?:D:D
bozek...sai che ti dico...tièèèè!!!!!!!!!!!!!!:scaramanzia::scaramanz ia::D
Gente...non c'è nessuno che può darmi dei consigli sui posti che andrò a visitare??
Gente...non c'è nessuno che può darmi dei consigli sui posti che andrò a visitare??
con le crociere Costa, Msc, Hurtigruten non sono ammesse pagamenti in contanti. In altre non lo so.
Dimmi esattamente che posti tocca la crociera e ti diro se ci sono stato.
Dimmi anche il periodo in cui ci vai.
ciao
con le crociere Costa, Msc, Hurtigruten non sono ammesse pagamenti in contanti. In altre non lo so.
Dimmi esattamente che posti tocca la crociera e ti diro se ci sono stato.
Dimmi anche il periodo in cui ci vai.
ciao
Grazie Ugo...adesso nn ricordo esattamente i posti che tocca la crociera...domani vedo meglio il programma e descrivo il tutto...
Ciao:)
FabrydaZena
25-07-2007, 17:40
vieni nel mio forum a fare il viaggio di nozze!
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |