PDA

Visualizza la versione completa : ieri mi son sentito vecchio...

danieleIS
18-07-2007, 22:30
ebbene si a 23anni mi son sentito vecchio......

ieri stavo facendo la finale di un torneo di volley...vinto ovviamente....dopo il festeggiamento in campo...mi ero tolto dal campo e seduto su di una panchina per togliere il detensore(maledetto tendine rotuleo) e ginocchiere....quando mi si avvicina una ragazza che mi guarda in maniera ammirata e con uno sguardo che nn lasciava dubbi....praticamente le piacevo.....mi fa i complimenti per come gioco e mi dice magari io sapessi giocare così:D:D:D..., io ovviamente mi sento lusingato, e per attaccare bottone, e anche per fare il don giovanni:p:cool: le dico: vabbè è un torneo senza pretese perciò sembro forte eppoi considera che sono grande..... e di botto le dico...tu quanti anni hai??:cool::cool:
lei mi risp 17......così, tutto d'un tratto, mi son sentito vecchio...e anche lei ha capito che era troppa la differenza....ci siamo salutati e ognuno è andato per la sua strada......

P.S. era molto carina..

Paolino85
18-07-2007, 22:32
Ogni lasciata è persa caro amico...io ho un anno in meno di te ma dimostro 18-19 anni e una cosa del genere non me la sarei lasciata scappare...

danieleIS
18-07-2007, 22:35
Ogni lasciata è persa caro amico...io ho un anno in meno di te ma dimostro 18-19 anni e una cosa del genere non me la sarei lasciata scappare...

anche io nn ne dimostro 23....
se mi rado completamente ne dimostro 18
di cervello credo sto sui 17....

ma nn era cosa...

Konte
18-07-2007, 22:35
io ne ho quasi 19....dille di venire a rimini eheh

savoldy
18-07-2007, 22:46
rincorrila subito.....:D:muscoli:

Gianlucameteo
19-07-2007, 08:56
Anche a me è capitato sabato scorso
Una ragazzina mi ha chiesto il numero di telefono
Io le ho chiesto quanti anni aveva (17)
Quando le ho detto io miei anni si è spaventata
Ho rischiato l'arresto

tsl227
19-07-2007, 08:58
ebbene si a 23anni mi son sentito vecchio......

ieri stavo facendo la finale di un torneo di volley...vinto ovviamente....dopo il festeggiamento in campo...mi ero tolto dal campo e seduto su di una panchina per togliere il detensore(maledetto tendine rotuleo) e ginocchiere....quando mi si avvicina una ragazza che mi guarda in maniera ammirata e con uno sguardo che nn lasciava dubbi....praticamente le piacevo.....mi fa i complimenti per come gioco e mi dice magari io sapessi giocare così:D:D:D..., io ovviamente mi sento lusingato, e per attaccare bottone, e anche per fare il don giovanni:p:cool: le dico: vabbè è un torneo senza pretese perciò sembro forte eppoi considera che sono grande..... e di botto le dico...tu quanti anni hai??:cool::cool:
lei mi risp 17......così, tutto d'un tratto, mi son sentito vecchio...e anche lei ha capito che era troppa la differenza....ci siamo salutati e ognuno è andato per la sua strada......

P.S. era molto carina..

Beh, ma a 23 anni SEI VECCHIO!!
E lascia perdere le ragazzine!!

Gianlucameteo
19-07-2007, 08:58
io dimostro 20 anni, non ho la barba, ma sono più vicino ai 30

metrodineve2
19-07-2007, 10:34
tromba finchè sei in tempo.
firmato
uno vecchio davvero

Stefano89
19-07-2007, 10:37
Ma tu sei fuori di testa al massimo puoi farti qualche problema perche' lei e' minorenne ma senno' chi se ne frega anche se hai 6 anni piu' di lei...

lampo5
19-07-2007, 10:37
se lei ci sta non ti mettono dentro...
vai subito a cercarla....corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mercury
19-07-2007, 12:02
mattoooo!!!!! :vikingo::telefono: :D ;)