Visualizza la versione completa : E' possibile che mi sia preso la suina a Gardaland oggi?
Mi sento la testa pesante che dole ed ho una sensazione di forte stanchezza...Non è che è la suina?:D
non penso si manifesti cosi' velocemente se l'hai presa e' stato in qualche altro posto secondo me
http://www.leggievai.it/wp-content/photos/le_tavole_del_maiale.jpg
più che altro non ho ancora la febbre, ma un forte malessere e mal di testa!
comunque c'e' anche l'influenza normale in giro oppure hai fatto troppi giri in giostra:D:D
comunque c'e' anche l'influenza normale in giro oppure hai fatto troppi giri in giostra
La seconda é la ipotesi più plausibile secondo me.
comunque c'e' anche l'influenza normale in giro oppure hai fatto troppi giri in giostra:D:D
ahahahah :D
Neanche, sarò salito su 4 giostre...oggi mi sono coccato due code da quasi 100 minuti!!!
:D
la suina ha 5-7 giorni di incubazione, non esce fuori subito ;)....ma quando esce lo fa coi fiocchi :stress:
la suina ha 5-7 giorni di incubazione, non esce fuori subito ;)....ma quando esce lo fa coi fiocchi :stress:
http://www.bertolotti.it/images/bertolotti-fiocco-di-spalla.jpg
fiocco spalla
Gennaio1985
01-11-2009, 00:25
Fa avere allucinazioni nevose??? :eek: :D
mamma mia, non mi ha mai messo paura questa influenza fino a 2 giorni fa, negli ultimi 2 giorni ne ho sentito parlare così tanto che mi sta venendo un'ansia pazzesca :eek:
mamma mia, non mi ha mai messo paura questa influenza fino a 2 giorni fa, negli ultimi 2 giorni ne ho sentito parlare così tanto che mi sta venendo un'ansia pazzesca :eek:
Tieni duro rino86 e non dare troppo peso alle parole dei mass media.
socio2003
01-11-2009, 09:59
stai al riposo e vedi che tutto ritorna alla normalità
galassia80
01-11-2009, 10:36
una bimba di 11 anni è morta a napoli.... e non aveva problemi di salute.... è morta di solo suina... :(
si muore anche di influenza stagionale se per questo ma nessuno ne parla :rolleyes:
se una malattia in generale non viene curata il rischio è questo
non ci si deve spaventare punto. e lo dice uno che ha le difese immunitarie in vacanza perenne alle maldive
si muore anche di influenza stagionale se per questo ma nessuno ne parla :rolleyes:
se una malattia in generale non viene curata il rischio è questo
non ci si deve spaventare punto.
Concordo.
onlygreenstuff
01-11-2009, 12:58
mononucleosi ;)
romagnolo
01-11-2009, 14:57
Mi sento la testa pesante che dole ed ho una sensazione di forte stanchezza...Non è che è la suina?:D
Nella vita tutto è possibile
Mi raccomando rimani sempre e solo (soprattutto da solo) in casa e vedrai che non è nulla
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |