PDA

Visualizza la versione completa : La suina.....guardate sto video

Gretter
31-10-2009, 17:03
Io di sicuro non mi vaccino poi ognno faccia quel che vuole:cool:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vglJ0n6fzHM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vglJ0n6fzHM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Francis snow
31-10-2009, 17:15
perchè le alte cariche ricevono un vaccino diverso??:rolleyes:
:rolleyes: mistero..

Pyntakx
31-10-2009, 17:38
É un video di grande sostanza, di quelli che ti aprono la mente. Hai fatto bene a proporlo ;)

Chuck Norris
31-10-2009, 17:53
eFFjhfkIGp0

Gennaio1985
31-10-2009, 17:54
Se le figlie di Obama e circa il 90% dei medici rifiutano di vaccinarsi un motivo ci sarà... :rolleyes:
Peccato per la grossolana "inesattezza" sull'autismo (NON si "DIVENTA" autistici)... Ma il "succo" è comunque molto interessante...

gelosnow
31-10-2009, 18:11
Se le figlie di Obama e circa il 90% dei medici rifiutano di vaccinarsi un motivo ci sarà... :rolleyes:
Peccato per la grossolana "inesattezza" sull'autismo (NON si "DIVENTA" autistici)... Ma il "succo" è comunque molto interessante...
lui avverte per le mamme che sono in stato di gravidanza e si devono vaccinare...il pericolo potrebbe essere per i futuri bambini...di nascere autistici

Gennaio1985
31-10-2009, 18:29
lui avverte per le mamme che sono in stato di gravidanza e si devono vaccinare...il pericolo potrebbe essere per i futuri bambini...di nascere autistici
Ops... Hai ragione, dice che un componente del vaccino è in grado di "causare" l'autismo (comunque è stato dimostrato che questo non è vero, le cause dell'autismo non sono affatto chiare...), quindi dovrebbe riferirsi alle donne incinte... Mi ha confuso la frase precedente in cui dice che quel componente è stato eliminato dai vaccini per bambini (probabilmente per altri motivi...).

BOBVIC
31-10-2009, 20:18
l'altro giorno per il giornale radio del veneto hanno detto che la maggioranza dei medici rifiutano il vaccino perche' contiene mercurio :eek::stress:

AleCR
31-10-2009, 20:29
qualcuno mi trova i link a queste notizie? Sono anch'io capace di leggere delle cose così senza indicate il link (spacciato dell'ansa)! Non che non mi fidi, però sai meglio nn fidarsi troppo di queste teorie complottistiche.

P.S.
forse la suina ce l'ho già, quindi il problema nn mi tange!

BOBVIC
31-10-2009, 20:39
qualcuno mi trova i link a queste notizie? Sono anch'io capace di leggere delle cose così senza indicate il link (spacciato dell'ansa)! Non che non mi fidi, però sai meglio nn fidarsi troppo di queste teorie complottistiche.

P.S.
forse la suina ce l'ho già, quindi il problema nn mi tange!

come ho scritto l'ho sentito alla radio GR veneto Rai

AleCR
31-10-2009, 20:41
come ho scritto l'ho sentito alla radio GR veneto Rai
mi riferivo al video...cmq per il secondo video ho ricercato su internet e la tizia mi sembra una che ce l'ha a morte con le aziende farmaceutiche e criticano ogni loro scelta.

Il_Condor
31-10-2009, 20:49
mi riferivo al video...cmq per il secondo video ho ricercato su internet e la tizia mi sembra una che ce l'ha a morte con le aziende farmaceutiche e criticano ogni loro scelta.

Tralasciando il fatto che pure io ho molti dubbi sul vaccino, una tipa che esordisce parlando di scie chimiche perde buona parte della sua credibilità...

BOBVIC
31-10-2009, 21:03
Tralasciando il fatto che pure io ho molti dubbi sul vaccino, una tipa che esordisce parlando di scie chimiche perde buona parte della sua credibilità...

come per qualsiasi altra cosa e' piu' facile specialmente oggi con internet spargere fango che tener pulito indipendentemente dal fatto che abbia ragione o torto
pero' almeno ora tutti possono dir la loro sta a noi filtrare
una volta ascoltavi il tg solo della rai e prendevi quello per buono e non potevi dire niente se eri in disaccordo

Il_Condor
31-10-2009, 21:10
come per qualsiasi altra cosa e' piu' facile specialmente oggi con internet spargere fango che tener pulito indipendentemente dal fatto che abbia ragione o torto
pero' almeno ora tutti possono dir la loro sta a noi filtrare
una volta ascoltavi il tg solo della rai e prendevi quello per buono e non potevi dire niente se eri in disaccordo

Nulla in contrario,volevo solo sottolineare che la tipa inizia parlando di un fatto che non ha nessuna base scientifica il che non gioca certo a suo favore.. io infatti come dici giustamente tu filtro e dico la mia..