PDA

Visualizza la versione completa : ho visto smokin' aces

spoud
18-07-2007, 22:09
un filmetto carino,sullo stile the snatch-pulp fiction....ma molto + scandente...2 giorni fa invece ho visto alpha dog,una storia vera del rapimento di un ragazzino,molto + interessante.
stasera mi guardo ghost son...mi sa ke sara' una cagata
xè ve lo dico?cosi :D

diego
18-07-2007, 22:20
ghost son non è malaccio. Se si pensa che Bava comunque l'ha prodotto con pochi soldi e di horror-menate costate molto ma molto di più ce ne sono a bizzeffe. Poi c'è laura harring (mulholland drive).. Niente male la signorina. Beh, non sarà un film indimenticabile e troverai alcune scene comiche involontarie, come spesso capita nei film horror. Però ne ho visti di molto peggio.

spoud
18-07-2007, 22:27
ghost son non è malaccio. Se si pensa che Bava comunque l'ha prodotto con pochi soldi e di horror-menate costate molto ma molto di più ce ne sono a bizzeffe. Poi c'è laura harring (mulholland drive).. Niente male la signorina. Beh, non sarà un film indimenticabile e troverai alcune scene comiche involontarie, come spesso capita nei film horror. Però ne ho visti di molto peggio.

nn era classificato come genere Horror,nn l'avrei preso...l'horror in se è ridicolo
spero sia decente!

p.s.
ho visto il labirinto del fauno classificato come horror,e invece era una storia fantastica intrecciata con violenza cruda,te lo consiglio,molto particolare

spoud
18-07-2007, 22:29
vado a vederlo se no diventa tr tardi
notte diego!

diego
18-07-2007, 22:32
nn era classificato come genere Horror,nn l'avrei preso...l'horror in se è ridicolo
spero sia decente!

p.s.
ho visto il labirinto del fauno classificato come horror,e invece era una storia fantastica intrecciata con violenza cruda,te lo consiglio,molto particolare

Accetto il tuo consiglio e lo vedrò. Per tornare a ghost son al massimo può essere un horror/thriller. Diciamo più un horror atipico. Non pensare cioè di vedere "la casa" o cose del genere. Anche io l'horror solitamente lo escludo a priori. Perchè quando un film vuole essere horror non lo è mai e fa effetto solo sulle amiche oche.. hihihi..