PDA

Visualizza la versione completa : Halloween

edotsneve
31-10-2009, 16:22
qua tutti quelli che vanno a delle feste mascherati o che vanno a dire dolcetto o scherzetto:D:ok:

manuelino86
31-10-2009, 16:24
Non mi fa nè caldo nè freddo questa festa :interdetto:

edotsneve
31-10-2009, 16:25

si in effetti sarebbe americana e inglese, però per divertirsi:rolleyes:

Pyntakx
31-10-2009, 16:26
Un po' di timore invece a me sì. Spero che questa sera i giovani si comportino bene, senza fare danni in giro.

manuelino86
31-10-2009, 16:26
si in effetti sarebbe americana e inglese, però per divertirsi:rolleyes:

Non ho bisogno di Halloween per divertirmi ;)

Tormenta_
31-10-2009, 16:28
bah , stasera serata da amici a vedere un film da paura , nessun travestimento:D
qua da me pero' adesso è un via vai per strada di bambini travestiti da mostri , e bancarelle dei negozianti per vendere qualcosa....

edotsneve
31-10-2009, 16:31
Non ho bisogno di Halloween per divertirmi ;)

ok tu non ne hai bisogno:D, ti diverterai in altre feste;)

Pyntakx
31-10-2009, 16:31
bah , stasera serata da amici a vedere un film da paura , nessun travestimento:D
qua da me pero' adesso è un via vai per strada di bambini travestiti da mostri , e bancarelle dei negozianti per vendere qualcosa....
Quando i festeggiamenti rimangono su questo livello é anche bello, ieri però a Cadorago sono stati esplosi petardi e questo mette un po' di inquietudine.

nikosky
31-10-2009, 16:41
qua fanno scoppiare le miccette (cose che si dovrebbero fare a capodanno)
oggi per me è una giornata come tutte le altre .
a me allowin non mi interessa e neanche quando ero ragazzo piuttosto a 15 anni i miei amici andavano a rompere le palle ai vecchiotti domandando dolcetto o scherzetto io invece andavo con le ragazzine in prato della valle a passeggiare:D
allowin non fa parte delle mie tradizioni
sono cose americane e non so cosa ci sia di scherzoso festeggiare i morti:)
(anche perchè è il giorno in cui è morta la mia unica bisnonna )

Francis snow
31-10-2009, 16:49
oggi per me è una giornata come tutte le altre .
a me allowin non mi interessa e neanche quando ero ragazzo piuttosto a 15 anni i miei amici andavano a rompere le palle ai vecchiotti domandando dolcetto o scherzetto io invece andavo con le ragazzine in prato della valle a passeggiare:D
allowin non fa parte delle mie tradizioni
sono cose americane e non so cosa ci sia di scherzoso festeggiare i morti:)
(anche perchè è il giorno in cui è morta la mia unica bisnonna )

qua i morti si "festeggiano" (ricordano) indipendentemente da halloween e la tradizione "dolcetto scherzetto" veniva fatta da tanti anni solo con un altro nome, ad evidenza che non sono "solo cose americane".

Pyntakx
31-10-2009, 16:51
Quoto. Ma ormai anche a Carnevale lo fanno.

nikosky
31-10-2009, 17:01
qua i morti si "festeggiano" (ricordano) indipendentemente da halloween e la tradizione "dolcetto scherzetto" veniva fatta da tanti anni solo con un altro nome, ad evidenza che non sono "solo cose americane".

io domani vado a portare i fiori ai miei parenti morti al cimitero .
questo è il mio modo di ricordare i morti, non a domandare alla gente se hanno dei dolci .
io la penso così .

nikosky
31-10-2009, 17:02
Quoto. Ma ormai anche a Carnevale lo fanno.

bè a carnevale i fuochi d'artificio li faccio saltare anche io con le dovute precauzioni ma a carnevale si può :p

Gretter
31-10-2009, 17:05
stasera spacco tutto,ma non perche è allouin ma perche ho voglia di spaccare tutto!!!:)

glass85
31-10-2009, 22:53
il bello e' che una decina d'anni fa' o anche prima non si sapeva neanche cosa fosse sto aulin....ma chi e' stato introdurre sta cazz di festa... studio aperto??

murumaros
31-10-2009, 23:14
il bello e' che una decina d'anni fa' o anche prima non si sapeva neanche cosa fosse sto aulin....ma chi e' stato introdurre sta cazz di festa... studio aperto??

io sono per il carnevale, sempre festeggiato, halloween è una festa di cui non abbiamo la tradizione. e purtroppo sembra che i giovani la preferiscano all'italianissimo carnevale

nikosky
01-11-2009, 17:26
io sono per il carnevale, sempre festeggiato, halloween è una festa di cui non abbiamo la tradizione. e purtroppo sembra che i giovani la preferiscano all'italianissimo carnevale

:okok:quoto