Visualizza la versione completa : Gli angioletti del Molise.
Ciao,
sicuramente sarò assente dal forum sabato, allora onoro oggi quello che faccio ogni anno, dal 2003 ad oggi: ricordo i poveri bimbi innocenti morti nel crollo della loro scuola, il 31 ottobre del 2002.
Altre tragedie si sono verificate dopo, ma di questa conservo un particolare, doloroso ricordo.
tutte le tragedie devono essere ricordate per evitare che si ripetano e per ricordare a coloro che ne sono stati i responsabili quanto male hanno fatto e quanto dolore hanno portato
fiascotti
29-10-2009, 21:22
:okok:tutte le tragedie devono essere ricordate per evitare che si ripetano e per ricordare a coloro che ne sono stati i responsabili quanto male hanno fatto e quanto dolore hanno portato
:okok:
Chuck Norris
30-10-2009, 07:04
io mi ricordo ancora la terra che qui tremò quel giorno, ero a scuola.....
Ciao,
sicuramente sarò assente dal forum sabato, allora onoro oggi quello che faccio ogni anno, dal 2003 ad oggi: ricordo i poveri bimbi innocenti morti nel crollo della loro scuola, il 31 ottobre del 2002.
Altre tragedie si sono verificate dopo, ma di questa conservo un particolare, doloroso ricordo.
SI anche io ogni tanto ripenso a quelle scene, a quei genitori che per colpa di alcuni delinquenti hanno visto il futuro sepolto in un istante! Sono triste sempre quando muore un innocente ma questa tragedia mi ha toccato particolarmente.
Ciao innocenti.
Vi porto tutti nel cuore PICCOLI ANGELI
http://unmondodifiabe.esmartkid.com/angelidisangiuliano.htm
Una lacrima mi riga il viso, ADDIO
George Gray
30-10-2009, 09:49
Abito a pochi km da san giuliano...
quel giorno, quella mattina, stavo studiando economia politica, all'inizio sembrava che un elicottero mi stesse atterrando sulla casa, poi tutto ha iniziato a muoversi sempre di più. ho fatto quello che non si dovrebbe fare, scendere le scale, ma per andare da mia nonna al piano di sotto, seduta su una sedia a rotelle e la ricordo ancora con gli occhi pietrificati ed increduli e non mi disse una parola..e già il terrore spesso porta con se o il silenzio o il grido piu disumano...
dopo l'assoluzione in primo grado il tribunale d' appello ha condannato i responsabili, tra i quali anche l'ex sindaco che in quella scuola ha perso la figlia...
7 anni, non vi dimentichero'. Innocenti morti per colpa dei "grandi", Addio
vBulletin® v3.8.7, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |