PDA

Visualizza la versione completa : Il Milan non molla Eto'o, sono pronti 50 milioni

AleMo
18-07-2007, 20:24
MILANO, 18 luglio 2007 - Dicono che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire. E per descrivere le vicende del calciomercato, a volte, non esiste davvero un proverbio più azzeccato. Nella parte di chi lancia messaggi al vento c'è il presidente del BarcellonaLaporta, che ieri ha nuovamente blindato Eto'o, chiudendo la porta a ogni offerta. In quella del sordo, invece, c'è il Milan, che starebbe preparando un maxi-assalto all'attaccante camerunese. E' questa la teroria del quotidiano spagnolo Marca, che parla di 50 milioni di euro messi sul piatto dal Milan per arrivare a Eto'o.

savoldy
18-07-2007, 20:35
Marca scrive un mucchio di sciocchezze. Quella cifra la valgono solo i veri fuoriclasse....Etò bravo ma niente di che

diego
18-07-2007, 20:41
Credo che eto'o sia un ottimo giocatore. Ma questa è una cifra esagerata a dir poco. Reputo che sia un giocatore per caratteristiche molto simile a suazo. Cioè buon goleador, velocità incredibile e piedi abbastanza di legno. Quindi contando che suazo è stato pagato 14 milioni di euro (se non sbaglio) la cifra offerta per eto'o sarebbe abbastanza comica (fosse realmente quella).

AleMo
18-07-2007, 20:43
Credo che eto'o sia un ottimo giocatore. Ma questa è una cifra esagerata a dir poco. Reputo che sia un giocatore per caratteristiche molto simile a suazo. Cioè buon goleador, velocità incredibile e piedi abbastanza di legno. Quindi contando che suazo è stato pagato 14 milioni di euro (se non sbaglio) la cifra offerta per eto'o sarebbe abbastanza comica (fosse realmente quella).Ciao Diego, scusami ma non sono d'accordo, ho visto giocare Eto'o un sacco di volte, a mio avviso si tratta del migliore attaccante del mondo.;)

Skylab
18-07-2007, 20:44
Ciao Diego, scusami ma non sono d'accordo, ho visto giocare Eto'o un sacco di volte, a mio avviso si tratta del migliore attaccante del mondo.;)

non esagerare :rolleyes:

ciao ale :)

AleMo
18-07-2007, 20:50
non esagerare :rolleyes:

ciao ale :)
Ciao Bob dico sul serio, secondo me, al momento, è il migliore attaccante in circolazione, p.ti di vista...;)

diego
18-07-2007, 20:55
Ciao Diego, scusami ma non sono d'accordo, ho visto giocare Eto'o un sacco di volte, a mio avviso si tratta del migliore attaccante del mondo.;)

Ciao ale.. Guarda ti dirò che eto'o e suazo per caratteristiche sono tra gli attaccanti che più mi piacciono. Anche io ho visto spesso eto'o (se sia ama il calcio come si può perdere una partita del barcellona con quel trio là davanti) però credo che, oltre all'indiscusso valore, la sua fortuna rispetto al neo-nerazzurro, è stata quella di giocare con assist-man del calibro di ronaldinho, deco e in parte anche messi. Questi giocatori gli permettono di sfruttare la sua migliore qualità (la velocità) lanciandolo negli spazi come pochi altri sanno fare, cosa che per suazo è stata più difficile visto che ad assisterlo (con tutto il rispetto) c'erano i vari capone, d'agostino etc. Con zola suazo ha trovato credo la sua migliore stagione. Per questo credo che tutta questa differenza di prezzo tra i due non ci sia. Ovvero tra suazo ed eto'o non ballano 70 miliardi. Quindi il mio è un discorso puramente economico. Il valore non lo discuto. Spero di essere stato abbastanza chiaro.;)

AleMo
18-07-2007, 20:56
Ciao ale.. Guarda ti dirò che eto'o e suazo per caratteristiche sono tra gli attaccanti che più mi piacciono. Anche io ho visto spesso eto'o (se sia ama il calcio come si può perdere una partita del barcellona con quel trio là davanti) però credo che, oltre all'indiscusso valore, la sua fortuna rispetto al neo-nerazzurro, è stata quella di giocare con assist-man del calibro di ronaldinho, deco e in parte anche messi. Questi giocatori gli permettono di sfruttare la sua migliore qualità (la velocità) lanciandolo negli spazi come pochi altri sanno fare, cosa che per suazo è stata più difficile visto che ad assisterlo (con tutto il rispetto) c'erano i vari capone, d'agostino etc. Con zola suazo ha trovato credo la sua migliore stagione. Per questo credo che tutta questa differenza di prezzo tra i due non ci sia. Ovvero tra suazo ed eto'o non ballano 70 miliardi. Quindi il mio è un discorso puramente economico. Il valore non lo discuto. Spero di essere stato abbastanza chiaro.;)
Sei stato chiarissimo ed esaustivo, mi trovi d'accordo.;)

diego
18-07-2007, 21:01
Sei stato chiarissimo ed esaustivo, mi trovi d'accordo.;)

E credo che suazo quest'anno con gli assist di ibra (:autodistruzione:) potrà dimostrare tutto il suo valore. Ahimè e ahinoi..:cool:

AleMo
18-07-2007, 21:03
E credo che suazo quest'anno con gli assist di ibra (:autodistruzione:) potrà dimostrare tutto il suo valore. Ahimè e ahinoi..:cool:
Me lo auguro!:D;)

spoud
18-07-2007, 21:08

ma non mi sembra proprio ke entrera' nella storia come attaccante..è buono questo si

AleMo
18-07-2007, 21:10
ma non mi sembra proprio ke entrera' nella storia come attaccante..è buono questo siEssere il migliore al mondo in un determinato momento non necessariamente implica di essere ricordato tra i più grandi di sempre, Adriano docet!;)

spoud
18-07-2007, 21:11

sono molto simili t quoto,ma t squoto xè a me nn piacciono...la loro forza è la velocita' x me l'attaccante DOC deve essere come van basten...o vialli o sheva...
50milioni io x eto'o nn li spenderei mai,nemmeno 25!

spoud
18-07-2007, 21:12
Essere il migliore al mondo in un determinato momento non necessariamente implica di essere ricordato tra i più grandi di sempre, Adriano docet!;)

nn è cmq il migliore al mondo e credo nn lo sara' mai..rimanendo in spagna preferisco 1milione di volte van nisterloy

fabriziotorino
18-07-2007, 21:13
uno dei giocatori piu' forti al mondo....

AleMo
18-07-2007, 21:17
nn è cmq il migliore al mondo e credo nn lo sara' mai..rimanendo in spagna preferisco 1milione di volte van nisterloyEto'o è molto più completo, Van Nisterlrooy è più un opportunista d'area.

diego
18-07-2007, 21:19
sono molto simili t quoto,ma t squoto xè a me nn piacciono...la loro forza è la velocita' x me l'attaccante DOC deve essere come van basten...o vialli o sheva...
50milioni io x eto'o nn li spenderei mai,nemmeno 25!

Beh, come darti torto sull'attaccante DOC.. Anche per me Van Basten sta lassù. Però nel calcio moderno di attaccanti con le caratteristiche di velocità e potenza (più eto'o che suazo in quest'ultima) secondo me non ce ne sono molti e sono davvero un portento. Basta osservare le difficoltà con cui anche grandi difensori (vedi maldini quest'anno) trovano nel contrastare questo tipo di giocatore. Io credo che il milan farebbe davvero un ottimo acquisto con eto'o, più che con ronaldinho. So che su questo molti non saranno d'accordo. Però anche io come ho scritto su ritengo 50 milioni un'esagerazione.

AleMo
18-07-2007, 21:21
Beh, come darti torto sull'attaccante DOC.. Anche per me Van Basten sta lassù. Però nel calcio moderno di attaccanti con le caratteristiche di velocità e potenza (più eto'o che suazo in quest'ultima) secondo me non ce ne sono molti e sono davvero un portento. Basta osservare le difficoltà con cui anche grandi difensori (vedi maldini quest'anno) trovano nel contrastare questo tipo di giocatore. Io credo che il milan farebbe davvero un ottimo acquisto con eto'o, più che con ronaldinho. So che su questo molti non saranno d'accordo. Però anche io come ho scritto su ritengo 50 milioni un'esagerazione.Dimenticate il Ronaldo dei tempi d'oro...:cool:

spoud
18-07-2007, 21:25
Eto'o è molto più completo, Van Nisterlrooy è più un opportunista d'area.

a te pare ke eto'o abbia dei grandi piedi?io nn l'ho mai visto fare kissa' ke cosa...anzi t diro' d+,grazie alla sua velocita' si procura anke 10 palle gol a partita,ma di gol nn mi pare ne abbia fatti molti questa stagione,mentre ruud ha spaccato i culi come sempre ;)
se segui i campionati esteri e in questo caso la Liga saprai ke quest'anno eto'o è rimasto anke un sacco fuori

AleMo
18-07-2007, 21:26
a te pare ke eto'o abbia dei grandi piedi?io nn l'ho mai visto fare kissa' ke cosa...anzi t diro' d+,grazie alla sua velocita' si procura anke 10 palle gol a partita,ma di gol nn mi pare ne abbia fatti molti questa stagione,mentre ruud ha spaccato i culi come sempre ;)
se segui i campionati esteri e in questo caso la Liga saprai ke quest'anno eto'o è rimasto anke un sacco fuoriDimentichi che è stato a lungo fuori per infortunio.

diego
18-07-2007, 21:27
Dimenticate il Ronaldo dei tempi d'oro...:cool:

Appunto. Però scusa ma Ronaldo era almeno 2 livelli sopra ai tempi d'oro. Velocità e potenza perfettamente combinate, tecnica impressionante. Mamma mia che giocatore che era..:rolleyes:

spoud
18-07-2007, 21:27
Dimenticate il Ronaldo dei tempi d'oro...:cool:

ronaldo è atipico,e non ha ne acrobazia ne colpo d testa...insomma nn è completo...certo ke in quanto a rapidita' di esecuzione e dribbling non è paragonabile ai suddetti

AleMo
18-07-2007, 21:28
ronaldo è atipico,e non ha ne acrobazia ne colpo d testa...insomma nn è completo...certo ke in quanto a rapidita' di esecuzione e dribbling non è paragonabile ai suddetti
Basta, non voglio sprecare altro tempo a discutere con una persona che tifa per 10 squadre diverse!:vikingo::D:D:D

spoud
18-07-2007, 21:29
Dimentichi che è stato a lungo fuori per infortunio.

te l'ho scritto!a lungo poi...ha cmq giocato circa 20 partite in liga

spoud
18-07-2007, 21:30
Basta, non voglio sprecare altro tempo a discutere con una persona che tifa per 10 squadre diverse!:vikingo::D:D:D

hahaahahahahhahahahahah fantastico!
cmq tra quelli elencati in questa discussione eto'o e suazo nn avessero la velocita' che hanno potrebbero al massimo ambire al ruolo di massaggiatori.

AleMo
18-07-2007, 21:31
Appunto. Però scusa ma Ronaldo era almeno 2 livelli sopra ai tempi d'oro. Velocità e potenza perfettamente combinate, tecnica impressionante. Mamma mia che giocatore che era..:rolleyes:Quando giocava nell'Inter lo vidi dal vivo una trentina di volte, ti assicuro che non ho mai visto in vita mia un giocatore così rapido e scattante!!!
P.S. Ho visto giocare dal vivo i vari Maradona, Matthaus, Van Basten, Gullit, Careca, Zidane....

diego
18-07-2007, 21:33
Quando giocava nell'Inter lo vidi dal vivo una trentina di volte, ti assicuro che non ho mai visto in vita mia un giocatore così rapido e scattante!!!
P.S. Ho visto giocare dal vivo i vari Maradona, Matthaus, Van Basten, Gullit, Careca, Zidane....

Immagino. Io l'ho visto giocare dal vivo al camp nou col barcellona che praticamente non lo conoscevo (era appena arrivato dal psv). Da quel momento non sai quanto ho "pregato" perchè venisse alla juve. E poi l'ho visto le volte che è venuto a torino. Ragazzi che roba. :rolleyes:

AleMo
18-07-2007, 21:38
Immagino. Io l'ho visto giocare dal vivo al camp nou col barcellona che praticamente non lo conoscevo (era appena arrivato dal psv). Da quel momento non sai quanto ho "pregato" perchè venisse alla juve. E poi l'ho visto le volte che è venuto a torino. Ragazzi che roba. :rolleyes:A Torino non ha mai reso al massimo, in quegli anni ce le suonavate spesso e volentieri (26 aprile del 1998 a parte)!:D;)

AleMo
18-07-2007, 21:39
Immagino. Io l'ho visto giocare dal vivo al camp nou col barcellona che praticamente non lo conoscevo (era appena arrivato dal psv). Da quel momento non sai quanto ho "pregato" perchè venisse alla juve. E poi l'ho visto le volte che è venuto a torino. Ragazzi che roba. :rolleyes:Comunque i giocatori che mi hanno maggiormente impressionato dal vivo sono stati Maradona, Van Basten, Zidane, Ibrahimovic e, come già detto, Ronaldo.

diego
18-07-2007, 21:40
Aggiungo ancora un OT su Ronaldo. La partita che ho visto al camp nou era un certo Barcelona-Valencia, stagione 96/97.. Non so se qualcuno ricorda i 2 gol che fece in quella partita. Uno fu quello in cui si allungò la palla e con velocità e potenza impressionante passò di forza tra i due difensori avversari per poi incrociare di interno destro. Che gol che fu.

AleMo
18-07-2007, 21:41
hahaahahahahhahahahahah fantastico!
cmq tra quelli elencati in questa discussione eto'o e suazo nn avessero la velocita' che hanno potrebbero al massimo ambire al ruolo di massaggiatori.
Questo è un altro discorso...d'altro canto anche i vari Garrincha, Di Stefano, Gento, Jair, Mazzola e lo stesso immenso Johann Crujiff senza velocità....

diego
18-07-2007, 21:46
Comunque i giocatori che mi hanno maggiormente impressionato dal vivo sono stati Maradona, Van Basten, Zidane, Ibrahimovic e, come già detto, Ronaldo.

Maradona l'ho visto una sola volta. Ero piccolo e lui era a fine carriera. Quindi non ho un gran ricordo. Beh, Zidane era qualcosa di superbo con la palla, Ibra ahimè, si può capire dalla mia firma quanto fosse stato amore a prima vista. Ronaldo già detto. Van Basten mai visto (dal vivo). Altro rimpianto non aver visto michel platini, ma dai racconti di mio padre è come se l'avessi fatto. Cmq sarò di parte ma il Del Piero dei tempi che furono era comunque un bello spettacolo.

AleMo
18-07-2007, 21:48
Maradona l'ho visto una sola volta. Ero piccolo e lui era a fine carriera. Quindi non ho un gran ricordo. Beh, Zidane era qualcosa di superbo con la palla, Ibra ahimè, si può capire dalla mia firma quanto fosse stato amore a prima vista. Ronaldo già detto. Van Basten mai visto (dal vivo). Altro rimpianto non aver visto michel platini, ma dai racconti di mio padre è come se l'avessi fatto. Cmq sarò di parte ma il Del Piero dei tempi che furono era comunque un bello spettacolo.
Il Del Piero dei tempi d'oro (sino all'infortunio del 1998 ad Udine) era un autentico fuoriclasse e si contendeva con Ronie e Zizou la palma di miglior giocatore del pianeta.;)

diego
18-07-2007, 21:53
Il Del Piero dei tempi d'oro (sino all'infortunio del 1998 ad Udine) era un autentico fuoriclasse e si contendeva con Ronie e Zizou la palma di miglior giocatore del pianeta.;)

Vero, forse un gradino sotto però era favoloso. Vedo che la pensiamo comunque allo stesso modo. Beh, a parte su chi tifare. Però è sempre un piacere parlare con qualcuno che sa vedere oltre la propria squadra e che dimostra il suo amore semplicemente per il calcio.;)

spoud
18-07-2007, 21:53
come eleganza zidane è sopra tutti

spoud
18-07-2007, 21:54
Vero, forse un gradino sotto però era favoloso. Vedo che la pensiamo comunque allo stesso modo. Beh, a parte su chi tifare. Però è sempre un piacere parlare con qualcuno che sa vedere oltre la propria squadra e che dimostra il suo amore semplicemente per il calcio.;)

guarda ke anke se è pelato c sta abbastanza dentro ale :D

AleMo
18-07-2007, 21:54
come eleganza zidane è sopra tutti
Sono d'accordo, non ho mai visto nessuno accarezzare il pallone con tanta grazia ed eleganza.

AleMo
18-07-2007, 21:55
Vero, forse un gradino sotto però era favoloso. Vedo che la pensiamo comunque allo stesso modo. Beh, a parte su chi tifare. Però è sempre un piacere parlare con qualcuno che sa vedere oltre la propria squadra e che dimostra il suo amore semplicemente per il calcio.;):);)

diego
18-07-2007, 21:55
guarda ke anke se è pelato c sta abbastanza dentro ale :D

ahahah.. spoudino tra l'altro come va? lavoro?

spoud
18-07-2007, 21:57
Sono d'accordo, non ho mai visto nessuno accarezzare il pallone con tanta grazia ed eleganza.

ma la cosa ke lo rendeva cosi forte era il passo anomalo...quel tipo' d velocita' non veloce ke lo rendeva immaracabile

Stefano89
18-07-2007, 21:58
Zidane quando era alla juve nel periodo dopo l'infortunio di Del Piero era quello che faceva la differenza insieme a Davids...

AleMo
18-07-2007, 21:58
guarda ke anke se è pelato c sta abbastanza dentro ale :DNe riparliamo tra qualche anno...:cool:

spoud
18-07-2007, 22:01
ahahah.. spoudino tra l'altro come va? lavoro?

sono un po' disorganizzati e fanno le cose all'ultimo momento...t basti sapere ke ho dovuto rifare molte cose almeno 3 o 4 volte...dopo un po' t scazzi...x il resto a parte qualke personaggio discutibile è un buon ambiente,non c'è mai nessuno ke controlla quando entri e quando esci,quante pause fai,quasi tutti juvenes simpatici...la mattina sembra d essere al bar :D

spoud
18-07-2007, 22:01
Ne riparliamo tra qualche anno...:cool:

anke a 70 ale,nella mia famiglia han tutti i capelli :D

savoldy
18-07-2007, 22:02
Non me ne voglia Alemo, ma pur esendo "efficace" come lo intende lui è alla pari di un Inzaghi, cioè rapido e concreto, ma la classe e l' eleganza di Henry sono un' altra cosa...

diego
sono un po' disorganizzati e fanno le cose all'ultimo momento...t basti sapere ke ho dovuto rifare molte cose almeno 3 o 4 volte...dopo un po' t scazzi...x il resto a parte qualke personaggio discutibile è un buon ambiente,non c'è mai nessuno ke controlla quando entri e quando esci,quante pause fai,quasi tutti juvenes simpatici...la mattina sembra d essere al bar :D

ma posso chiederti dove lavori o è top secret?:confused:

AleMo
anke a 70 ale,nella mia famiglia han tutti i capelli :D
Anche nella mia...:cool:
Buonanotte!;)

spoud
18-07-2007, 22:03
Non me ne voglia Alemo, ma pur esendo "efficace" come lo intende lui è alla pari di un Inzaghi, cioè rapido e concreto, ma la classe e l' eleganza di Henry sono un' altra cosa...

bravo savo,quello si ke è un fuoriclasse ke abbina la sua velocita' a degli ottimi piedi

spoud
18-07-2007, 22:04
Anche nella mia...:cool:
Buonanotte!;)

t'hanno adottato?

AleMo
18-07-2007, 22:04
Non me ne voglia Alemo, ma pur esendo "efficace" come lo intende lui è alla pari di un Inzaghi, cioè rapido e concreto, ma la classe e l' eleganza di Henry sono un' altra cosa...Ciao carissimo, Henry rimane il top, ma negli ultimi tempi ha subito troppi infortuni...ho detto che adesso Eto'o è il migliore, non in senso assoluto.;)
Ho sempre adorato il buon Titì!:)

AleMo
18-07-2007, 22:05
t'hanno adottato?Probabile!:D:D:D
Notte!;)

spoud
18-07-2007, 22:10
notte ale